Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco persona help.... casinissimo (monza)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco persona help.... casinissimo (monza)

    ragazzi dato che qui siamo tanti ho bisogno di un aiuto a trovare una persona... ma la cosa non ? facile...
    ho un importante bisogno di contattare questa persona ma ho pochi dati a disposizione....
    il nome ? Umberto, f? il modello di professione, ha fatto una sfilata ieri a roma e il 16 doveva fare una sfilata a monza ma poi ha dovuto rimandare. et? tra i 26 e i 30 anni, ha una audi q7. vive a monza se non ho capito male, o a milano, assieme ad un suo amico giamma, anche lui modello (ora fuori per disintossicarsi) lo s? che vi st? chiedendo una cosa assurda... magari lo conoscete e potete aiutarmi... grazie

  • Font Size
    #2
    mi spiace ma nonostante sia di Roma e abbia avuto a che fare con modelli/e svariate volte...di Umberto nemmeno uno tra i contatti, mi spiace.

    Comment


    • Font Size
      #3
      direi che con i dati che hai fornito neppure la polizia lo riuscirebbe a trovare

      Comment


      • Font Size
        #4
        va a fortuna se lo conosci... io spero che dato che siamo in tantissimi qui dentro magari stando nello stesso settore conoscendolo mi possa passare il contatto o contattare.
        cmq ho anche molte altre info ma che qui non posso dare... se trovo chi potrebbe conoscere vediamo di fare un approfondimento

        Comment


        • Font Size
          #5
          dai ragazzi.... io spero sempre

          Comment


          • Font Size
            #6
            ahahahahahaah.....questo ? un bel cambio di sponda!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by the_one View Post
              ahahahahahaah.....questo ? un bel cambio di sponda!!!!!
              ahahah.........quoto..!!! :lol

              credevo fosse uno scherzo...............invece ? serio l'annuncio!!!


              auguri per la caccia all'uomooooooooooon

              Comment


              • Font Size
                #8
                hahahaha ma v????????? rimango della mia stessa sponda
                per? la ricerca ? seria... anche se ho pochi dati a disposizione lo sto cercando... e che cavolo manco il cognome ho...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  uppettino

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X