Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io al massimo forzando come un ossesso riesco a fare poco piu di 310 watt mi sa che ho impostato male il computerino come al solito ma che palle queste cose elettroniche io non ci capisco una fava
no ? quello che avevi prima anche tu non sono ancora andato in negozio a vederlo il real axiom non ho avuto tempo e quello che ti avevo postasto era un po un pacco e lo ho lasciato dove stava
no ? quello che avevi prima anche tu non sono ancora andato in negozio a vederlo il real axiom non ho avuto tempo e quello che ti avevo postasto era un po un pacco e lo ho lasciato dove stava
attendo che l'idromag con computerizo sovrastima abbastanza.
L'altro ? molto semplkice ed intuitivo da usarlo ed non ti scanni il cervello
va bhe tanto per quello che ci devo fare va benissimo alla fine l'importante ? confrontare i dati tra un allenamento e l'altro sempre con lo stesso sistema poi se sono 200 o 400 watt poco importa il calo e il miglioramento lo si vee comunque
va bhe tanto per quello che ci devo fare va benissimo alla fine l'importante ? confrontare i dati tra un allenamento e l'altro sempre con lo stesso sistema poi se sono 200 o 400 watt poco importa il calo e il miglioramento lo si vee comunque
vero, ma confrontali a distanza di 15 giorni, cos? vedio la forma fisica.
Comment