Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da inizio dicembre sono a -1 kg, probabilmente erano -3kg di grasso e +2kg di muscoli, fare nuoto e palestra tutti i giorni con una buona alimentazione paga, anche in caso di episodici stravizzi...
io niente...sar? grazie alle passeggiate kilometriche che ho fatto in questi giorni con il mio cagnolone...spero che questa settimana, visto che lo hanno operato oggi, non metto su chili visto che per tutta la settimana deve stare tranquillo e deve fare massimo 20 minuti di passaggiata in tutto il giorno...anche se non so come far? a tenerlo fermo...e devo stare con lui a controllarlo se no si mangia i cerotti...:-(
no no...tranquillo.....la fetta la butta giu bene....peccato ke la panna sar? rancida...e passer? i prossimi 3 giorni a cagare anche l'intestino :gaen:
Comment