Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caro carburanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che poi vediamo le tasse sui carburanti...nn potete capire su profumi ed alcolici quanto sono

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Simo quindi sei un collega di Maoni ma per cose serie..
      Gi? ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by diana1971 View Post
        dalle mie parti ora ? a 1,55/1,58 il diesel e 1,60 la benzina
        calcola che la provincia di varese entro certi limiti di km dal confine svizzero ha la carta sconto carburante solo per la benzina divisa in 3 fasce a b e c che da rispettivamente 17 , 10 e 5 centesimi di sconto al litro se non ricordo male.. era stata fatta apposta per evitare che tutti gli abitanti di frontiera andassero di la a fare benza.. ma ormai ? aumentata talmente tanto che anche con la carta sconto ci si smena troppo.. ad esempio all'agip costa 1,67 se non sbaglio che con lo sconto fascia A diventa 1,50 in svizzera siamo a 1,30... 20 VENTI centesimi in meno ancora.. che se non ci fossero sarebbero 37 in meno.. davvero tanto.. se pensi che i benziari appena dopo la frontiera vengono riforniti da camion che arrivano da novara se non sbaglio.. quindi ITALIA .

Comment

• Font Size
          Daje che ti d? la PERGENTUALE!
          gli agganci diretti non li ho neppure io quando mi servono li vado a prendere da chi a sua volta li ha ricevuti da altri e se ne guarda bene dal dirmi dove li ha presi ma a me sta bene cosi

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            Che poi vediamo le tasse sui carburanti...nn potete capire su profumi ed alcolici quanto sono
            io lo so.. tipo che li paghi la met?

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              io lo so.. tipo che li paghi la met?
              Fai anche meno...quando entro in profumeria e faccio i paragoni fanno paura
              Tipo il mio preferito (ugo boss)costa quasi 55? da 50 ml io lo pago 26 da 100ml

Comment

• Font Size
                io vado di GPL...perch? altrimenti mi sarebbe impossibile permettermi la macchina che ho...e comunque ? sbagliato proprio il principio del costo della benza...quando cambier? la Panda only benza che abbiamo...prendo qualcosa a GPL anche per la citt?

certo...ma di profumi e alcoolici se ne pu? fare a meno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  calcola che la provincia di varese entro certi limiti di km dal confine svizzero ha la carta sconto carburante solo per la benzina divisa in 3 fasce a b e c che da rispettivamente 17 , 10 e 5 centesimi di sconto al litro se non ricordo male.. era stata fatta apposta per evitare che tutti gli abitanti di frontiera andassero di la a fare benza.. ma ormai ? aumentata talmente tanto che anche con la carta sconto ci si smena troppo.. ad esempio all'agip costa 1,67 se non sbaglio che con lo sconto fascia A diventa 1,50 in svizzera siamo a 1,30... 20 VENTI centesimi in meno ancora.. che se non ci fossero sarebbero 37 in meno.. davvero tanto.. se pensi che i benziari appena dopo la frontiera vengono riforniti da camion che arrivano da novara se non sbaglio.. quindi ITALIA .
                  incredibile

ma i benzinai che dicono di questa situazione anche perch? credo che ne vendano veramente poca di benza quelli in prossimit? del confine

Comment

• Font Size
                    Vabb? quando la vale finisce lo Chanel lo chiedo a te insomma..

Comment

• Font Size
                      Fai anche meno...quando entro in profumeria e faccio i paragoni fanno paura
                      Tipo il mio preferito (ugo boss)costa quasi 55? da 50 ml io lo pago 26 da 100ml
                      si si ? impressionante

Comment

• Font Size
                        Simo.. dicce come entr? nella nato... se ho fatto l'obiettore e sono zoppo... son fottuto?

Comment

• Font Size
                          Vabb? quando la vale finisce lo Chanel lo chiedo a te insomma..

Comment

• Font Size
                            Simo.. dicce come entr? nella nato... se ho fatto l'obiettore e sono zoppo... son fottuto?
                            E Credo di si

Comment

• Font Size
                              ho la vaga sensazione che se presento la domanda ti fucilano direttamente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by terremoto View Post
                                io vado di GPL...perch? altrimenti mi sarebbe impossibile permettermi la macchina che ho...e comunque ? sbagliato proprio il principio del costo della benza...quando cambier? la Panda only benza che abbiamo...prendo qualcosa a GPL anche per la citt?

certo...ma di profumi e alcoolici se ne pu? fare a meno
                                Infatti sono astemio, e giusto per capire che senza farci caso li ci fottono molto di pi? in proporzione

Comment

X
                                Working...
                                X