Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dalle mie parti ora ? a 1,55/1,58 il diesel e 1,60 la benzina
calcola che la provincia di varese entro certi limiti di km dal confine svizzero ha la carta sconto carburante solo per la benzina divisa in 3 fasce a b e c che da rispettivamente 17 , 10 e 5 centesimi di sconto al litro se non ricordo male.. era stata fatta apposta per evitare che tutti gli abitanti di frontiera andassero di la a fare benza.. ma ormai ? aumentata talmente tanto che anche con la carta sconto ci si smena troppo.. ad esempio all'agip costa 1,67 se non sbaglio che con lo sconto fascia A diventa 1,50 in svizzera siamo a 1,30... 20 VENTI centesimi in meno ancora.. che se non ci fossero sarebbero 37 in meno.. davvero tanto.. se pensi che i benziari appena dopo la frontiera vengono riforniti da camion che arrivano da novara se non sbaglio.. quindi ITALIA .
gli agganci diretti non li ho neppure io quando mi servono li vado a prendere da chi a sua volta li ha ricevuti da altri e se ne guarda bene dal dirmi dove li ha presi ma a me sta bene cosi
Fai anche meno...quando entro in profumeria e faccio i paragoni fanno paura
Tipo il mio preferito (ugo boss)costa quasi 55? da 50 ml io lo pago 26 da 100ml
io vado di GPL...perch? altrimenti mi sarebbe impossibile permettermi la macchina che ho...e comunque ? sbagliato proprio il principio del costo della benza...quando cambier? la Panda only benza che abbiamo...prendo qualcosa a GPL anche per la citt?
calcola che la provincia di varese entro certi limiti di km dal confine svizzero ha la carta sconto carburante solo per la benzina divisa in 3 fasce a b e c che da rispettivamente 17 , 10 e 5 centesimi di sconto al litro se non ricordo male.. era stata fatta apposta per evitare che tutti gli abitanti di frontiera andassero di la a fare benza.. ma ormai ? aumentata talmente tanto che anche con la carta sconto ci si smena troppo.. ad esempio all'agip costa 1,67 se non sbaglio che con lo sconto fascia A diventa 1,50 in svizzera siamo a 1,30... 20 VENTI centesimi in meno ancora.. che se non ci fossero sarebbero 37 in meno.. davvero tanto.. se pensi che i benziari appena dopo la frontiera vengono riforniti da camion che arrivano da novara se non sbaglio.. quindi ITALIA .
incredibile
ma i benzinai che dicono di questa situazione anche perch? credo che ne vendano veramente poca di benza quelli in prossimit? del confine
Fai anche meno...quando entro in profumeria e faccio i paragoni fanno paura
Tipo il mio preferito (ugo boss)costa quasi 55? da 50 ml io lo pago 26 da 100ml
io vado di GPL...perch? altrimenti mi sarebbe impossibile permettermi la macchina che ho...e comunque ? sbagliato proprio il principio del costo della benza...quando cambier? la Panda only benza che abbiamo...prendo qualcosa a GPL anche per la citt?
certo...ma di profumi e alcoolici se ne pu? fare a meno
Infatti sono astemio, e giusto per capire che senza farci caso li ci fottono molto di pi? in proporzione
Comment