Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda di sincera curiosit? da 'gnurant di telefonia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gtmaster View Post
    Beh,ma ? proprio di cose come galaxy 2,iphone ed N8,che vuole gli si diano spiegazioni
    E proprio schifo schifo non fanno,a meno che non devi fare foto per mangiare...
    Con l N8 fai foto che se le ingrandisci si vede il nero dei pori della pelle...
    quoto,per video e foto N8 e' il top a prezzi ottimi.
    poi con il nuovo aggiornamento un altro pianeta.
    io lo uso per fare foto e filmato,anche quando faccio ferrate,e' molto leggero.
    come tariffa io ho tim,pago 2euro a settimana per 250mega,ti assicuro che navighi tranquillo e non usi mai tutti i mega.
    le applicazioni,giochi,fb,musica ecc... sono infinite,molte sono gratuite.
    in treno come passa tempo e' ottimo.
    poi lo puoi usare sempre e ovunque per stare su DDG.
    se prendi un tac,non sei piu' capace di tornare a cell tradizionali

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Virgo View Post
      Pensa che con IOS5 c'e' Imessage integrato nei messaggi... ossia se il destinatario ha anche lui imessage ricever? il messaggio via dati e non via sms..
      idem anchio ho imessage.....fantastico!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabro View Post
        idem anchio ho imessage.....fantastico!!!
        a me ancora non mi ? capitato di usarlo.. ma per quello c'? da prima WhatsApp

        che fa la stessa cosa non solo tra iphone ma con tutti quelli che hanno installato il programma... quindi ios muniti android muniti e anche i nokia se non sbaglio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pierry View Post
          a me ancora non mi ? capitato di usarlo.. ma per quello c'? da prima WhatsApp

          che fa la stessa cosa non solo tra iphone ma con tutti quelli che hanno installato il programma... quindi ios muniti android muniti e anche i nokia se non sbaglio
          esatto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ...Cosa vi ha dato in pi? l'avvento della telefonia superfiga e superhi-tech?
            ve lo chiedo perch? la cosa mi incuriosisce, perch? ieri sera tutti i miei amici armeggiavano con delle "navispazialilampeggianti" sfiorando il touchscreen mentre io avevo il mio Nokia da 29 euro che continuava a lampeggiare perch? aveva la memoria piena e non poteva ricevere altri sms

            insomma, che ci fate? Come vi ci divertite? Si naviga bene? Potrebbe essere una compagnia per i miei lunghi viaggi in treno? Ma quanto mi costa poi navigare? Con Vodafone mi costava 2 euro al giorno di connessione,a bimestre vengono fuori 120 euro in pi?...

            Spiegatemelo in parole povere, non tiratemi fuori parole come "sistema operativo" , "Android" che io ancora non ho nemmeno capito cosa significhi GSM...

            se vado in un centro commerciale e sono davanti ad una scheda tecnica cosa valuto? il minimo sindacale per una fotocamera quant'?? 4mpx?

            Touchscreen o tastiera convenzionale?

            Con 150/70 euro ci si piglia qualcosa di decoroso?

            Rispondete sinteticamente, non voglio rubarvi tempo...era solo per capire in primis se vale la pena entrare in questo mondo...e poi capire in che modo farlo

            Se vuoi navigare, non ti interessa telefonare, usi Skype e in pi? vuoi passare un p? di tempo smanettando con qualche giochino serio lascia stare i pur vali smartphone, aspetta il 20 febbraio e dai un'occhiata alla Play Vita che per l'hardware che ? a 250? ? regalata.

            Certo non ha Linux, Android, non ? Apple, ? una console ma io ho deciso che torno bambino e la prendo!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gtmaster View Post
              Beh,ma ? proprio di cose come galaxy 2,iphone ed N8,che vuole gli si diano spiegazioni
              E proprio schifo schifo non fanno,a meno che non devi fare foto per mangiare...
              Con l N8 fai foto che se le ingrandisci si vede il nero dei pori della pelle...
              ahhh... non l'avevo capito che voleva spiegazioni sui galaxy 2,iphone ed N8 che costino attorno ai 150 neuri..

              Last edited by ace; 02-01-12, 09:20.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by diaavel View Post
                se prendi un tac,non sei piu' capace di tornare a cell tradizionali
                microTAC




                o starTAC

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io quando acquisto un cellulare mi preoccupo principalmente di una cosa: che i TASTI abbiano dimensioni compatibili con le mie DITA, che le sue dimensioni (e il suo prezzo) siano compatibili con le mie tasche

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                    Io quando acquisto un cellulare mi preoccupo principalmente di una cosa: che i TASTI abbiano dimensioni compatibili con le mie DITA, che le sue dimensioni (e il suo prezzo) siano compatibili con le mie tasche
                    una volta anch'io....

                    adesso mi preoccupo che lo schermo sia abbastanza grosso da riuscire a leggerlo...

                    ( faccina con occhiali nel senso di ciecato )

                    comunque c'? stata una inversione di tendenza...

                    una volta facevano dei telefoni talmente piccoli che dovevi usare uno stuzzicadenti per comporre il numero, adesso devi comprare dei pantaloni con il borsello al posto delle tasche per farceli stare...



                    ad esempio io sono intrippato dal galaxy note

                    Last edited by ace; 02-01-12, 09:36.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X