Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda di sincera curiosit? da 'gnurant di telefonia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda di sincera curiosit? da 'gnurant di telefonia...

...Cosa vi ha dato in pi? l'avvento della telefonia superfiga e superhi-tech?
    ve lo chiedo perch? la cosa mi incuriosisce, perch? ieri sera tutti i miei amici armeggiavano con delle "navispazialilampeggianti" sfiorando il touchscreen mentre io avevo il mio Nokia da 29 euro che continuava a lampeggiare perch? aveva la memoria piena e non poteva ricevere altri sms

insomma, che ci fate? Come vi ci divertite? Si naviga bene? Potrebbe essere una compagnia per i miei lunghi viaggi in treno? Ma quanto mi costa poi navigare? Con Vodafone mi costava 2 euro al giorno di connessione,a bimestre vengono fuori 120 euro in pi?...

Spiegatemelo in parole povere, non tiratemi fuori parole come "sistema operativo" , "Android" che io ancora non ho nemmeno capito cosa significhi GSM...

se vado in un centro commerciale e sono davanti ad una scheda tecnica cosa valuto? il minimo sindacale per una fotocamera quant'?? 4mpx?

Touchscreen o tastiera convenzionale?

Con 150/70 euro ci si piglia qualcosa di decoroso?

Rispondete sinteticamente, non voglio rubarvi tempo...era solo per capire in primis se vale la pena entrare in questo mondo...e poi capire in che modo farlo

• Font Size
    Ok
    Internet sempre ed ovunque
    musica
    Foto
    Film/video
    Ed altre varie funzioni ...

Comment

• Font Size
      Con quella cifra la trovo ottime cose , ma assicurati che abbia l'adroid che nn sai cos'? per? e utile per facilita di funzioni..a meno che a secondo del tuo utilizzo nn vai per un abbonamento con cell incluso

Comment

• Font Size
        ...oppure prenditi un nokia N8,che te lo tirano dietro solo perch? ? APPENA piu incerto dei velocissimi android e ios (Iphone),ma ? inarrivabile sul comparto multimediale (musica,foto e video...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post

Con 150/70 euro ci si piglia qualcosa di decoroso?

un 150/70 al limite ? una gomma per la panda...

per il resto con circa 200 euro prendi un telefono che ti fa agevolmente da navigatore satellitare, lettore mp3, registratore vocale e fa foto e video....

per quanto riguarda il reparto foto e video non starei a sbattermi pi? di tanto perch? comunque fanno TUTTI + o - schifo... a meno che non vai su cose come i galaxy 2 ecc. ecc.

comunque secondo me si tratta sempre di utilizzo in emergenza.

per quanto riguarda i pacchetti dati io li faccio solo quando sto via per un po di tempo. 9 euro al mese e navighi quanto vuoi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            Con quella cifra la trovo ottime cose , ma assicurati che abbia l'adroid che nn sai cos'? per? e utile per facilita di funzioni..a meno che a secondo del tuo utilizzo nn vai per un abbonamento con cell incluso

diciamo che in alcuni casi le cose android le facilita ai gestori... tipo che DEVI avere un contratto dati per mandare gli mms

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              diciamo che in alcuni casi le cose android le facilita ai gestori... tipo che DEVI avere un contratto dati per mandare gli mms
              Nn so io ho l'iPhone :gaen:

Comment

• Font Size
                ma prenditi un bel iphone 4s con abbonamento tre
                tariffa top 400 a 34 euro al mese comprensivo di tassa governativa
                e non tiri fuori un euro subito per il telefono!!!
                io mi ci trovo da d.i.o.
                ti scarichi quelle tre applicazioni per mandare msg via rete dati....tipo viber, whatsapp (sempre che i destinatari abbiano lo stesso)
                tempo 3 gg e ti dimentichi degli sms
                Last edited by gabro; 01-01-12, 19:11.

Comment

• Font Size
                  gabel a me hanno regalato un samsung galaxy s e non ci capisco niente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabro View Post
                    io mi ci trovo da d.i.o.
                    ti scarichi quelle tre applicazioni per mandare msg via rete dati....tipo viber, whatsapp (sempre che i destinatari abbiano lo stesso)
                    Quoto:gaen::1:

Comment

• Font Size
                      Quoto:gaen::1:
                      appoggio e spingo fortemente :gaen:

Comment

• Font Size
                        Anch'io sono stato fino a poco fa con un cell. da 40 euro,poi 10 giorni fa ho fatto l'abbonamento con la 3 "top 400 special" 400 min di conversazione,100 sms e 2 gb di traffico dati che e' abbastanza per un utente medio,alla cifra di 25,00 euro tassa inclusa e con 69 euro mi sono preso il samsung galaxy s2 che e' veramente una bomba.
                        ci faccio foto da 8 mp,lo uso come navigatore,e ci navigo in internet quando non sono in casa.
                        funziona veramente bene in tutto,l'unica pecca e' la durata della batteria,che se smanetti parecchio va giu da mattina a sera.
                        al momento sono molto molto soddisfatto della scelta e non posso che consigliarla.

Comment

• Font Size
                          Nn so io ho l'iPhone :gaen:

idem come sopra...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            per quanto riguarda il reparto foto e video non starei a sbattermi pi? di tanto perch? comunque fanno TUTTI + o - schifo... a meno che non vai su cose come i galaxy 2 ecc. ecc.

comunque secondo me si tratta sempre di utilizzo in emergenza.
                            .
                            Beh,ma ? proprio di cose come galaxy 2,iphone ed N8,che vuole gli si diano spiegazioni
                            E proprio schifo schifo non fanno,a meno che non devi fare foto per mangiare...
                            Con l N8 fai foto che se le ingrandisci si vede il nero dei pori della pelle...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabro View Post
                              io mi ci trovo da d.i.o.
                              Pensa che con IOS5 c'e' Imessage integrato nei messaggi... ossia se il destinatario ha anche lui imessage ricever? il messaggio via dati e non via sms..

Comment

X
                              Working...
                              X