3000 euro in pi? all anno?mmm secondo me c'? uno zero di troppo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma come camperemo?
Collapse
X
-
Come camperemo? PAGHIAMO TUTTO QUELLO CHE SI PUO'... dopo si vendono le cose e poi andremo a fare i barboni a Roma davanti al palazzo del governo e purtroppo la cosa ? meno battuta di quanto pare..
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postbeh, negli anni 80 campavo di merda, sto millemila volte meglio ora!
negli anni 80 avevi tra i 5 ed 15 anni...magari la tua famiglia (come molte) non se la passava benissimo e va bene...ma non credo che a quell'et? si possa avere una reale comprensione di cosa comporti mandare avanti una famiglia ed una casa....
Comment
-
Originally posted by Factory View Postnegli anni 80 avevi tra i 5 ed 15 anni...magari la tua famiglia (come molte) non se la passava benissimo e va bene...ma non credo che a quell'et? si possa avere una reale comprensione di cosa comporti mandare avanti una famiglia ed una casa....
ora con responsabilit? mutuo ecc ecc, sto meglio di quando ero bambino....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
A noi devono rinnovare il contratto...se va bene scuciremo 100? al mese in pi? su 2 anni, qualche sarcazzo di tutela del menga, il FASI per le malattie e quelle menate l? che ti infilano nei rinnovi.
Anche 100? al mese non fa proprio 2500 ? di spese coperte all'anno...
Vabb? io ho deciso di non penarci e spendere (senza esagerazioni) senza stare a guardare se il conto piange, ride o si fa i .azzi suoi.
E poi questa crisi ? ottima per rimandare in eterno un molto eventuale matrimonio...20k cocuzze ora come ora megli spenderle in beni di sopravvivenza!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postle confronto perch? fino a ch? non ho iniziato a lavorare e a contribuire in casa (era l'89) non ho mai avuto NULLA di superfluo........
io ad un certa et? vestivo con roba di seconda mano ed i soldi in casa non mancavano... pensa te...
Comment
X
Comment