Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma come camperemo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    3000 euro in pi? all anno?mmm secondo me c'? uno zero di troppo...

Comment

• Font Size
      Come camperemo? PAGHIAMO TUTTO QUELLO CHE SI PUO'... dopo si vendono le cose e poi andremo a fare i barboni a Roma davanti al palazzo del governo e purtroppo la cosa ? meno battuta di quanto pare..

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        beh, negli anni 80 campavo di merda, sto millemila volte meglio ora!

negli anni 80 avevi tra i 5 ed 15 anni...magari la tua famiglia (come molte) non se la passava benissimo e va bene...ma non credo che a quell'et? si possa avere una reale comprensione di cosa comporti mandare avanti una famiglia ed una casa....

Comment

• Font Size
          Quoto JOHN....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory View Post
            negli anni 80 avevi tra i 5 ed 15 anni...magari la tua famiglia (come molte) non se la passava benissimo e va bene...ma non credo che a quell'et? si possa avere una reale comprensione di cosa comporti mandare avanti una famiglia ed una casa....
            cosa cambia?
            ora con responsabilit? mutuo ecc ecc, sto meglio di quando ero bambino....

Comment

• Font Size
              come fai a confrontare le 2 situazioni non lo comprendo francamente....ma contento te.

Comment

• Font Size
                cosa cambia?
                ora con responsabilit? mutuo ecc ecc, sto meglio di quando ero bambino....
                Toto, fai un mutuo anche per me che non me lo danno?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Toto, fai un mutuo anche per me che non me lo danno?
                  abbiamo avuto culo, dopo neanche un anno la morosa ha perso il lavoro e ? entrata nel girone dei contratti a termine, se dovessimo chiederlo ora sarebbero cazzi amari!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Factory View Post
                    come fai a confrontare le 2 situazioni non lo comprendo francamente....ma contento te.
                    le confronto perch? fino a ch? non ho iniziato a lavorare e a contribuire in casa (era l'89) non ho mai avuto NULLA di superfluo........

Comment

• Font Size
                      A noi devono rinnovare il contratto...se va bene scuciremo 100? al mese in pi? su 2 anni, qualche sarcazzo di tutela del menga, il FASI per le malattie e quelle menate l? che ti infilano nei rinnovi.

Anche 100? al mese non fa proprio 2500 ? di spese coperte all'anno...

Vabb? io ho deciso di non penarci e spendere (senza esagerazioni) senza stare a guardare se il conto piange, ride o si fa i .azzi suoi.

E poi questa crisi ? ottima per rimandare in eterno un molto eventuale matrimonio...20k cocuzze ora come ora megli spenderle in beni di sopravvivenza!

Comment

• Font Size
                        abbiamo avuto culo, dopo neanche un anno la morosa ha perso il lavoro e ? entrata nel girone dei contratti a termine, se dovessimo chiederlo ora sarebbero cazzi amari!!!!
                        Difatti noi siamo nella m.... e non riusciamo.. che palle..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Difatti noi siamo nella m.... e non riusciamo.. che palle..
                          noi vorremmo cambiare casa, ma aspettiamo l'eventuale passaggio ad indeterminato senn? ci tocca attaccarci....

Comment

• Font Size
                            io ho avuto culo che ho comprato casa nel 2000, poco dopo i prezzi sono esplosi

Comment

• Font Size
                              le confronto perch? fino a ch? non ho iniziato a lavorare e a contribuire in casa (era l'89) non ho mai avuto NULLA di superfluo........
                              mi spieghi cosa puoi definire superfluo a 5 anni?? Avere 2 palloni invece che 1??

io ad un certa et? vestivo con roba di seconda mano ed i soldi in casa non mancavano... pensa te...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mav68 View Post
                                io ho avuto culo che ho comprato casa nel 2000, poco dopo i prezzi sono esplosi
                                io la mia prima la comprai nel98 e vendetti nel 2006, fu un bell'affare!

Comment

X
                                Working...
                                X