Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buon giorno del 01-01-2012

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buongiorno...io giusto 2 dita di Romanella Rossa Frizzante...quindi gi? in piedi e a bomba...oggi inizio bene l'anno ... mi tatuo per iniziare a vedere un p? pi? finito sto benedetto braccio sinistro

Comment

• Font Size
      buon tatuaggio che cosa ti fai tatuare

Comment

• Font Size
        Originally posted by diana1971 View Post
        buon tatuaggio che cosa ti fai tatuare
        "mi tatuo" ... non mi faccio tatuare ho gi? tutte le linee fatte da qualche mese...(non da solo, o comunque da solo solamente una piccola parte) poi dopo la prima seduta di "colore" ... in cui mi ero raccomandato di non farmi cicatrici perch? avrei rosicato a bestia... naturalmente ho avuto in omaggio delle cicatrici tra cui una bella grande...quindi, visto che sono conosciuto proprio per le mie tecniche con i colori e sono pure molto scemo ho continuato da solo...e i miei clienti rimangono cos? quando alla domanda "figo, da chi te lo stai facendo colorare??" ... rispondo "me lo sto colorando da solo" ... e spesso invece di farsi tatuare in scale di grigi, optano per i colori

oggi devo fare una parte di bicipite, di spalla e di petto...e dietro al tricipite probabilmente utilizzer? uno specchio...altrimenti spiego a mia moglie come si fa e lo faccio continuare a lei...tanto con le dritte giuste, pi? di "non colorare" non pu? succedere

Comment

• Font Size
          complimenti per la pazienza che hai nel tutuarti da solo poi posta la foto del risultato

Comment

• Font Size
            complimenti per la pazienza che hai nel tutuarti da solo poi posta la foto del risultato
            pian piano sta guarendo, considera che per guarire bene ci mette circa 30 giorni ed io mi sto tatuando ogni 7-10 giorni in zone diverse per poter "ottimizzare" i tempi...

Comment

• Font Size
              Auguri di buon anno ragazzi !

Comment

• Font Size
                ciao buon anno lele

Comment

• Font Size
                  Wella Diana ! Come vai ad umore ? Sei allegro ? Buon anno pieno di ..........

... belle cose

Comment

• Font Size
                    grazie lele tutto ok tu hai ripreso la forma fisica ottimale

Comment

• Font Size
                      Ciao e buon anno a tutto il popolo di DDG!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Buongiorno e buon anno

Comment

• Font Size
                          ............'giorno popolo........... e buon anno !!!...........

Comment

• Font Size
                            pian piano state arrivando tutti bene mi fa piacere ora aspettiamo che arrivino ragno mav thor mandrake ubi raster casinsky dany e tutti gli altri che spammano quotidianamente vediamo un po a che ora si svegliano

Comment

• Font Size
                              pian piano state arrivando tutti bene mi fa piacere ora aspettiamo che arrivino ragno mav thor mandrake ubi raster casinsky dany e tutti gli altri che spammano quotidianamente vediamo un po a che ora si svegliano
                              Giorno diana!!! Giorno a tutti!!!

Comment

• Font Size
                                ciao ragnos benvenuto buon giorno e buon anno allora su dai racconta la serata e non tralasciare i particolari

Comment

X
                                Working...
                                X