Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti a casa a capodanno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tutti a casa a capodanno?

Qua a Parma tutte le luci accese negli appartamenti qua vicino.. mi sa che la crisi c'? e si fa buon viso a cattiva sorte e si mangia a casa...

• Font Size
    noi stiamo a casa per conto nostro, gli altri anni a casa di amici...ma a loro quest'anno avanzava un millino per passarlo in albergo...a noi no visto che abbiamo preferito spenderli in altri modi

Comment

• Font Size
      Idem...

dovevamo scendere di nuovo nelle marche ma luned? lavoro... e farsi 800 km in 20 ore.. e spendere 150 euro...

Stiamo qua..

Comment

• Font Size
        Io non ho ne problemi di soldi ne problemi di andare a lavorare lunedi ma me ne sto qui a casa da solo guardare la tv e cazzeggiare qui su ddg e poi nanna e domani si va a pedalare

Comment

• Font Size
          non ho mai capito cosa ci sia da festeggiare, quindi me ne sto a casa a disegnare un p? di cose per la moto

Comment

• Font Size
            io ho ben poco da festeggiare la mia ragazza ? dovuta tornare a casa ieri mattina perch? giovedi mattina ? morto il padre.. quindi me ne sto bello schiscio a casa..

Comment

• Font Size
              mi fa piacere non essere il solo che sta a casa pensavo di essere l'unico

Comment

• Font Size
                anch'io a casa il 31-11 o 1-12 per m? sono la stessa cosa....solo un giorno in pi?. non vedo cosa c'? da festeggiare

Comment

• Font Size
                  anch'io a casa... per malattia

presente!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    non ho mai capito cosa ci sia da festeggiare, quindi me ne sto a casa a disegnare un p? di cose per la moto
                    Ma va te le fai da solo al CAD e poi te le produci al centro di lavoro?
                    se ti serve una mano a disegnare passami in pvt le indicazioni di cosa ti serve...ci pensu mi'

Comment

• Font Size
                      io a casa...con la donna e sua famiglia...

i motivi?

1) lei non sta bene ma questo non basta visto che potevo uscire...dopo la mezzanotte

2) amici stanno organizzando veglione capodanno in hotel...con loro ho fatto 3 anni di feste pulendo a fine serata...beh x questa sera hanno chiamato un altro x animazione, sono andato stasera per dargli una mano come sempre e mi hanno detto che devo comprare la prevendita x stasera...beh...non male...allora ho pensato che ? meglio non puzzare di me**a il primo gg del nuovo anno...e me ne sto a casa...ed ho pure sonno
                      se tutto va come deve andare dal 2012 cambio gruppo e vado con gente che lo fa di lavoro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max83m View Post
                        Ma va te le fai da solo al CAD e poi te le produci al centro di lavoro?
                        se ti serve una mano a disegnare passami in pvt le indicazioni di cosa ti serve...ci pensu mi'

lascia stare guarda

avevo finito di disegnare il tendicatena lato sx con sgancio rapido, SALVO, apro un nuovo file per fare il dx, riapro il sx per prendere un paio di misure e magicamente manca met? del lavoro

PD! PM!

uso rhino, me l'ha passato un amico
                        Last edited by dingo125; 31-12-11, 21:05.

Comment

• Font Size
                          Dopo 10 anni ritrascorro il capodanno a casa....Son sereno e mi godo il calore della mia famiglia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            lascia stare guarda

avevo finito di disegnare il tendicatena lato sx con sgancio rapido, SALVO, apro un nuovo file per fare il dx, riapro il sx per prendere un paio di misure e magicamente manca met? del lavoro

PD! PM!

uso rhino, me l'ha passato un amico
                            azzzzz... brutta faccenda...

rhino nn l'ho mai usato per cui nn so la filosofia di gestione file....

io uso CATIA V5.......

Sei sicuro che magari non ti eri dimenticato di fare un bel salvataggio prima di chiudere il SX?

Altra domanda: non ? che magari il dx era nominato identico al sx? perch? ad esempio catia in sto caso fa dei bei casini

Comment

• Font Size
                              sicuro, rido per non piangere

pi? che altro non ho idea del formato in cui convertire, se devo lasciare solo le superfici o anche curve ecc..

Comment

X
                              Working...
                              X