Qua a Parma tutte le luci accese negli appartamenti qua vicino.. mi sa che la crisi c'? e si fa buon viso a cattiva sorte e si mangia a casa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti a casa a capodanno?
Collapse
X
-
noi stiamo a casa per conto nostro, gli altri anni a casa di amici...ma a loro quest'anno avanzava un millino per passarlo in albergo...a noi no visto che abbiamo preferito spenderli in altri modi
-
Io non ho ne problemi di soldi ne problemi di andare a lavorare lunedi ma me ne sto qui a casa da solo guardare la tv e cazzeggiare qui su ddg e poi nanna e domani si va a pedalare
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postnon ho mai capito cosa ci sia da festeggiare, quindi me ne sto a casa a disegnare un p? di cose per la moto
se ti serve una mano a disegnare passami in pvt le indicazioni di cosa ti serve...ci pensu mi'
Comment
-
io a casa...con la donna e sua famiglia...
i motivi?
1) lei non sta bene ma questo non basta visto che potevo uscire...dopo la mezzanotte
2) amici stanno organizzando veglione capodanno in hotel...con loro ho fatto 3 anni di feste pulendo a fine serata...beh x questa sera hanno chiamato un altro x animazione, sono andato stasera per dargli una mano come sempre e mi hanno detto che devo comprare la prevendita x stasera...beh...non male...allora ho pensato che ? meglio non puzzare di me**a il primo gg del nuovo anno...e me ne sto a casa...ed ho pure sonno
se tutto va come deve andare dal 2012 cambio gruppo e vado con gente che lo fa di lavoro
Comment
-
Originally posted by max83m View PostMa va te le fai da solo al CAD e poi te le produci al centro di lavoro?
se ti serve una mano a disegnare passami in pvt le indicazioni di cosa ti serve...ci pensu mi'
lascia stare guarda
avevo finito di disegnare il tendicatena lato sx con sgancio rapido, SALVO, apro un nuovo file per fare il dx, riapro il sx per prendere un paio di misure e magicamente manca met? del lavoro
PD! PM!
uso rhino, me l'ha passato un amicoLast edited by dingo125; 31-12-11, 21:05.
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postlascia stare guarda
avevo finito di disegnare il tendicatena lato sx con sgancio rapido, SALVO, apro un nuovo file per fare il dx, riapro il sx per prendere un paio di misure e magicamente manca met? del lavoro
PD! PM!
uso rhino, me l'ha passato un amico
rhino nn l'ho mai usato per cui nn so la filosofia di gestione file....
io uso CATIA V5.......
Sei sicuro che magari non ti eri dimenticato di fare un bel salvataggio prima di chiudere il SX?
Altra domanda: non ? che magari il dx era nominato identico al sx? perch? ad esempio catia in sto caso fa dei bei casini
Comment
X
Comment