Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discorso di fine anno di NAPOLITANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Discorso di fine anno di NAPOLITANO

State guardando?

Bello gagliardo lo vedo.

• Font Size
    E bravo Napolitano.. non le sta mandando a dire...

Comment

• Font Size
      non ce penso proprio...che si foxxessero tutti...ma proprio tutti dal primo all'ultimo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        E bravo Napolitano.. non le sta mandando a dire...
        se se, n'artro bono...

Comment

• Font Size
          Vabb? io lo vedo bello incazzato...

Comment

• Font Size
            non mi fido pi?, mi spiace, inizier? a credergli quando camperanno con 2000€ al mese dovendo pagare tutto tutto

Comment

• Font Size

ah...

sarebbe lui quello incazzato...

Comment

• Font Size
                Manco l'ho sentito, conta meno di 0 un altro magna magna oltre che figura inutile

Comment

• Font Size
                  Davide ... Napolitano ? una delle persone politiche che detesto maggiormente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    non mi fido pi?, mi spiace, inizier? a credergli quando camperanno con 2000? al mese dovendo pagare tutto tutto
                    scusa e perch? 2000 euro?....

io con 10 ore al giorno, fra tasse e supertasse sugli atraordinari prendo 1400-1450 facendo circa 220 ore di lavoro al mese in fabbrica a spaccarmi culo e schiena.... e ti assicuro che pago tutto tutto
                    compreso il diesel che metto nella macchina x fare 60 km al giorno per andare a lavorare.... xke naturalmente lavoro in un posto fuori dalla portata di autobus e treni...

e loro dovrebbero campare con 2000 euro al mese senza spaccarsi la schiena e senza calli sulle mani? no non lo trovo giusto...

come non trovo giusto i loro stipendi attuali... naturalmente

il discorso non l'ho sentito quindi non giudico, ma purtroppo per non sentirlo mi ci hanno portato proprio loro, ad avere una totale sfiducia nelle loro parole e nei loro fatti.

come si pu? risanare un paese aumentando i costi e le spese al cittadino?come pu? cosi tornare a girare l'economia? con i soldi di chi?

credo che la maggior parte della popolazione sia classe operaia...

Comment

• Font Size
                      State guardando?

Bello gagliardo lo vedo.

............avr? fatto due tiri di prosecco prima del discorso............. :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marco54 View Post
                        scusa e perch? 2000 euro?....

io con 10 ore al giorno, fra tasse e supertasse sugli atraordinari prendo 1400-1450 facendo circa 220 ore di lavoro al mese in fabbrica a spaccarmi culo e schiena.... e ti assicuro che pago tutto tutto
                        compreso il diesel che metto nella macchina x fare 60 km al giorno per andare a lavorare.... xke naturalmente lavoro in un posto fuori dalla portata di autobus e treni...

e loro dovrebbero campare con 2000 euro al mese senza spaccarsi la schiena e senza calli sulle mani? no non lo trovo giusto...

come non trovo giusto i loro stipendi attuali... naturalmente

il discorso non l'ho sentito quindi non giudico, ma purtroppo per non sentirlo mi ci hanno portato proprio loro, ad avere una totale sfiducia nelle loro parole e nei loro fatti.

come si pu? risanare un paese aumentando i costi e le spese al cittadino?come pu? cosi tornare a girare l'economia? con i soldi di chi?

credo che la maggior parte della popolazione sia classe operaia...
                        Marco potevo scrivere anche 800? ... era una cifra "tanto per" ... era 31 sera e non ? che sto dedicando la mia vita a Napolitano tanto da spremermi per scrivere in un post a lui dedicato , ho scritto per far capire il concetto, tutto qui

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Darth Maul View Post
                          ............avr? fatto due tiri di prosecco prima del discorso............. :gaen:
                          Sempre alla faccia nostra :gaen:

Comment

• Font Size
                            Ho una rabbia in corpo nei confronti dei politici,dovuta anche al fatto che potevo andare in pensione,dopo 39 anni di contributi e senza mettere in conto il lavoro precoce,che vederli in tv mi scatena la voglia di fracassare l'apparecchio.

Comment

• Font Size
                              State guardando?

Bello gagliardo lo vedo.
                              no avevo di meglio da fare

comunque a me non ? mai piaciuto

Comment

X
                              Working...
                              X