Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non mi fido pi?, mi spiace, inizier? a credergli quando camperanno con 2000? al mese dovendo pagare tutto tutto
scusa e perch? 2000 euro?....
io con 10 ore al giorno, fra tasse e supertasse sugli atraordinari prendo 1400-1450 facendo circa 220 ore di lavoro al mese in fabbrica a spaccarmi culo e schiena.... e ti assicuro che pago tutto tutto
compreso il diesel che metto nella macchina x fare 60 km al giorno per andare a lavorare.... xke naturalmente lavoro in un posto fuori dalla portata di autobus e treni...
e loro dovrebbero campare con 2000 euro al mese senza spaccarsi la schiena e senza calli sulle mani? no non lo trovo giusto...
come non trovo giusto i loro stipendi attuali... naturalmente
il discorso non l'ho sentito quindi non giudico, ma purtroppo per non sentirlo mi ci hanno portato proprio loro, ad avere una totale sfiducia nelle loro parole e nei loro fatti.
come si pu? risanare un paese aumentando i costi e le spese al cittadino?come pu? cosi tornare a girare l'economia? con i soldi di chi?
credo che la maggior parte della popolazione sia classe operaia...
io con 10 ore al giorno, fra tasse e supertasse sugli atraordinari prendo 1400-1450 facendo circa 220 ore di lavoro al mese in fabbrica a spaccarmi culo e schiena.... e ti assicuro che pago tutto tutto
compreso il diesel che metto nella macchina x fare 60 km al giorno per andare a lavorare.... xke naturalmente lavoro in un posto fuori dalla portata di autobus e treni...
e loro dovrebbero campare con 2000 euro al mese senza spaccarsi la schiena e senza calli sulle mani? no non lo trovo giusto...
come non trovo giusto i loro stipendi attuali... naturalmente
il discorso non l'ho sentito quindi non giudico, ma purtroppo per non sentirlo mi ci hanno portato proprio loro, ad avere una totale sfiducia nelle loro parole e nei loro fatti.
come si pu? risanare un paese aumentando i costi e le spese al cittadino?come pu? cosi tornare a girare l'economia? con i soldi di chi?
credo che la maggior parte della popolazione sia classe operaia...
Marco potevo scrivere anche 800? ... era una cifra "tanto per" ... era 31 sera e non ? che sto dedicando la mia vita a Napolitano tanto da spremermi per scrivere in un post a lui dedicato , ho scritto per far capire il concetto, tutto qui
Ho una rabbia in corpo nei confronti dei politici,dovuta anche al fatto che potevo andare in pensione,dopo 39 anni di contributi e senza mettere in conto il lavoro precoce,che vederli in tv mi scatena la voglia di fracassare l'apparecchio.
Comment