Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nonostante i vari divieti i varie citt?..vediamo se quest'anno riusciamo ad abbassare la media() intanto appena sentito al tg un ragazzino a palermo ha perso due dita e rischia un occhio
Quando lavoravo al pronto soccorso si facevano scommesse sul tipo di lesione che sarebbe arrivata pre prima,con tanto di giro di scommesse...
Anche questa ? selezione della specie...:gaen:
Quando lavoravo al pronto soccorso si facevano scommesse sul tipo di lesione che sarebbe arrivata pre prima,con tanto di giro di scommesse...
Anche questa ? selezione della specie...:gaen:
Immagino dita e occhi in pole...
Il problema e che nn rispettano le regole elementari alcune persone e poi succedono gli incidenti
quoto...problemi di chi li fa...mi spiace molto quando "centrano" qualcuno che magari non li sta facendo...io ormai ho imparato a guardarli, visto che comunque non mi ? mai piaciuto farli esplodere, da dietro alla finestra
Comment