Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bisnonna si rif? le tette ed inizia una nuova vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ragnos View Post
    ma ? un cadavere con due enormi seni:gaen:

finti ma pur sempre enormi:gaen:

...........ragnos caro...........lascia perdere le vecchie di 90 anni........al massimo arriva alle quarantenni......per la tua et? basta ed avanza..........

Comment

• Font Size
      che schifo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darth Maul View Post
        ...........ragnos caro...........lascia perdere le vecchie di 90 anni........al massimo arriva alle quarantenni......per la tua et? basta ed avanza..........
        uhmmmm le quarantenni ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ragnos View Post
          uhmmmm le quarantenni .... :d
          milf milf milf milf milf milf milf

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            milf milf milf milf milf milf milf
            milf the best!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              ti f? pure uno zabaione oltre a farti trovare gli asciugamani puliti al bagno...:sar5:
              E poi sai che belli i soffocotti senza dentiera?????

Comment

• Font Size
                per me ha fatto bene...non c'? et? per essere felici...e se lei cos? lo ?, ha fatto stra-bene.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max83m View Post
                  Regno Unito ? Una bisnonna di Abergele, Galles del nord, si ? rifatta il seno e adesso pare sia corteggiata perfino dai 24enni.
                  Joan Lloyd ha deciso di andare sotto i ferri dopo aver passato una vita infelice con i suoi seni ?micro?.

La 65enne, ha cambiato misura, dalla prima alla quarta, ed ora orgogliosa e felice si diverte un mondo a sentirsi osservata dai ?maschi?. Una nuova vita. Adesso la corteggiano uomini dai 50 fino ai 24 anni. Fa molto esercizio fisico, per tonificare la muscolatura e nonostante i suoi quattro figli, ancora ci tiene a ben apparire.

Da quando il maritino, David, si ammal? di cuore e cancro del polmone, cirrosi al fegato, diabete e Alzheimer, Joan ha trascorso gli ultimi 15 anni ad assisterlo.
                  Poi l?anno scorso quando il pensionato, ? tragicamente scomparso, ha sentito che era il momento giusto per togliersi lo sfizio.

?Ora mi sento molto pi? sicura di me, in realt? mi ha dato una nuova prospettiva di vita. Dopo aver partorito quattro figli, il volume del mio seno era diminuito notevolmente ed ero molto infelice. Sono sempre stato ben dotata, ma poi ? calato tutto insieme. Ho sempre desiderato di avere un nuovo seno, ma non mi era mai sembrato momento giusto.? ha dichiarato Joan.

Ha aggiunto poi che i suoi figli hanno appoggiato la sua decisione e lei ? rimasta entusiasta dei risultati. Ed ancora: ?La vita ? fatta per essere vissuta, ho speso ? 4.250 dei miei risparmi e ogni centesimo ne ? valeva la pena. Le persone anziane non devono sedersi e vivere come vecchie zitelle. Ho avuto contatti, con uomini dai 24 ai 50 anni. Alcuni non hanno nemmeno immaginato quanti anni avessi. ?David avrebbe voluto che continuassi con la mia vita e questo ? quello che sto facendo. E chiss?, spero di trovare qualcuno un giorno con cui possa avere un nuovo rapporto speciale. ?

Io una spagnola all'amarena me la sarei fatta fare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Io una spagnola all'amarena me la sarei fatta fare
                    mi tocca riquotare mandreke!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      per me ha fatto bene...non c'? et? per essere felici...e se lei cos? lo ?, ha fatto stra-bene.
                      quoto senza aggiunte...

Comment

• Font Size
                        mia bisnonna ha fatto 97 anni 3 giorni fa....(1915)...sto immaginando lei in questa situazione.....

ne ho un'altra di 96...ma lei ? ancora giovane per queste cose :gaen:

Comment

• Font Size
                          :vom2::vom2::vom2::vom2::vom2::vom2::vom2::vom2::v om2::vom2::vom2:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            mia bisnonna ha fatto 97 anni 3 giorni fa....(1915)...sto immaginando lei in questa situazione.....

ne ho un'altra di 96...ma lei ? ancora giovane per queste cose :gaen:
                            Evabb? ma lei ne ha solo 65....e a giudicare dalla mise mi sa che tromba pure di brutto

Comment

• Font Size
                              azz che milf

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Evabb? ma lei ne ha solo 65....e a giudicare dalla mise mi sa che tromba pure di brutto
                                la lascio trombare volentieri a te e ragnos

Comment

X
                                Working...
                                X