Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma perch?, perch? questo 2011 deve finire cos? male?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma perch?, perch? questo 2011 deve finire cos? male?

Raga, ho 39 e spicci di febbre.
    Rimedi caserecci e non per essere presentabile al veglione di stasera?
    Stanotte ho dormito con berretto e guanti di lana per i brividi che avevo...

Ovviamente arriva anche la donna dal Kulailupistein e io che vorrei farmi trovare in forma e farle passare una bella serata sono a pezzi...

• Font Size
    Prova con le supposte di red bull

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleyzfr1 View Post
      Prova con le supposte di red bull
      intendi le lattine intere?

Mi spiace Gabel, non saprei come aiutarti, non prendo un'influenza da almeno 15 anni ormai.....purtroppo.

Comment

• Font Size
        Gabel stessa identica cosaaaa!! mi sa che mi salta il capodanno gi? pagato causa febbre...

Comment

• Font Size
          Gabel...vai di Tachipirina 1000 ogni 3 ore. Stasera doccia bollente e vedrai che reggi in piedi il veglione! Se no...approfitti del fatto per farti coccolare dalla signora. Vedrai che a coccole cominciate passa tutto...

Comment

• Font Size
            Tachipirina da 1000 ogni 3 ore???

Comment

• Font Size
              YouTube - Broadcast Yourself.

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Tachipirina da 1000 ogni 3 ore???

Si...io quando sono stato male con febbre a 40 ed ero in Pakistan, mi hanno curato cos?...dopo una giornata ero frullato ma stavo in piedi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Si...io quando sono stato male con febbre a 40 ed ero in Pakistan, mi hanno curato cos?...dopo una giornata ero frullato ma stavo in piedi!
                  Effettivamente l'unico modo per una sistemazione provvisoria ... quel tanto da superare la mezzanotte

Comment

• Font Size
                    Io con 39? di febbre non mi muoverei dal letto manco se mi pagassero il veglione... O anche di pi?... :sissi:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Io con 39? di febbre non mi muoverei dal letto manco se mi pagassero il veglione... O anche di pi?... :sissi:
                      vabb? da libero professionista capita pure di lavorare in queste condizioni...

Comment

• Font Size
                        Ho solo Tachipirina 500, poi ACTIGRIP giorno e notte e VivinC...far? un mix di questi...sperando che non mi sia letale...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Foglio, Foglio, grande Foglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Raga, ho 39 e spicci di febbre.
                            Rimedi caserecci e non per essere presentabile al veglione di stasera?
                            Stanotte ho dormito con berretto e guanti di lana per i brividi che avevo...

Ovviamente arriva anche la donna dal Kulailupistein e io che vorrei farmi trovare in forma e farle passare una bella serata sono a pezzi...
                            Eh, non dirmelo, mio padre all'ospedale, dovevo andare in montagna ed ? saltato quindi tutto, non ti dico neanche lo stress-stanchezza che ho addosso... gi? quest'estate successa la stessa identica cosa... sto per avere una crisi di nervi

Comment

• Font Size
                              Emb? Gabel se non stai bene , stattene a casa e riguardati ! Con la morosa avrai modo di rifarti regalandole una bella serata nel 2012 !

Per? capisco che per molte persone (la maggioranza a dire il vero) ? piuttosto importante passare un capodanno festaiolo quindi non so . Se tu reputi che il gioco vale la candela , penso che il suggerimento di Alem74 sia il pi? idoneo .

Comment

X
                              Working...
                              X