Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma perch?, perch? questo 2011 deve finire cos? male?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Sono contentissimo per te anche se, ripeto, non mi sarei mosso dal letto...

Io invece mi sono aggregato alla compagnia di mia cugina e ho fatto una tranquillissima cena con degustazione dei vini del babbo e ascolto di perle di Mozart e Beethoven... Tornato a casa mezzo piegato ma felicissimo di questa tranquillit?...

Spero in un 2012 decisamente migliore del 2011... Dei soldi chissenefrega, l'importante ? la salute e la Musica...
    eh, lo so, DI SICURO ho rischiato...se mi ricapitava la crisi di brividi della sera prima ero fottuto...ma vedere la mia ragazza soddisfatta della serata non aveva prezzo...

beh a parte il momento di tensione :

<<ma non mi avevi detto che le gemelle di 25 anni erano bruttine?>>

ho potuto solo difendermi con un patetico

<<maddai erano truccatissime>>

e lei (che purtroppo fa parte di quella minoranza di donne cerebrodotate):
    <<si sono anche fatte allungare i femori per l'occasione?>>

volevo morire.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      eh, lo so, DI SICURO ho rischiato...se mi ricapitava la crisi di brividi della sera prima ero fottuto...ma vedere la mia ragazza soddisfatta della serata non aveva prezzo...

beh a parte il momento di tensione :

<<ma non mi avevi detto che le gemelle di 25 anni erano bruttine?>>

ho potuto solo difendermi con un patetico

<<maddai erano truccatissime>>

e lei (che purtroppo fa parte di quella minoranza di donne cerebrodotate):
      <<si sono anche fatte allungare i femori per l'occasione?>>

volevo morire.
      MAI mentire a una donna sveglia... :sissi:
      Sanno essere diaboliche nelle punizioni... :sissi: :chebotta:

Comment

• Font Size
        alla fine ho tirato le 2:45 senza particolari problemi...

dentro era contemporaneamente un milfodromo power
        che belli i milfodromi....

Comment

• Font Size
          Raga, ho 39 e spicci di febbre.
          Rimedi caserecci e non per essere presentabile al veglione di stasera?
          Stanotte ho dormito con berretto e guanti di lana per i brividi che avevo...

Ovviamente arriva anche la donna dal Kulailupistein e io che vorrei farmi trovare in forma e farle passare una bella serata sono a pezzi...
          Toh, un saluto dal Kulailupistein.
          MI hai fatto passare un bellissimo capodanno.
          MA ORA VEDO COSA REALMENTE PESNI.
          La febbre ci fa 'na sega, le mie impressioni di vivere una vita ben diversa da come la vivi tu non tanto, ti avevo chiesto una cosa, non l'hai fatta. E' pi? forte di te...
          In effetti un p? patetico....

auguri a tutti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ederlezi View Post
            Toh, un saluto dal Kulailupistein.
            MI hai fatto passare un bellissimo capodanno.
            MA ORA VEDO COSA REALMENTE PESNI.
            La febbre ci fa 'na sega, le mie impressioni di vivere una vita ben diversa da come la vivi tu non tanto, ti avevo chiesto una cosa, non l'hai fatta. E' pi? forte di te...
            In effetti un p? patetico....

auguri a tutti.
            Eddai non lo abbattere cosi porello ! apprezza il pensiero nei tuoi confronti !

Io non mi sarei mosso per niente al mondo ... se non sto bene e non ho voglia di uscire non ci sono caxxi ... io non esco

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Eddai non lo abbattere cosi porello ! apprezza il pensiero nei tuoi confronti !

Io non mi sarei mosso per niente al mondo ... se non sto bene e non ho voglia di uscire non ci sono caxxi ... io non esco
              ...[edit]... :'(

scusate, ho esagerato io.

Comment

• Font Size
                azz io non metto pi? becco ... qui sono beghe che dovete smazzare voi due . Il mio era un intervento in difesa di Gabel che mi pare "un brao bagai" ma capisco che sono cose personali queste vostre quindi mi defilo speando che vi chiariate .

Ciao e buon anno !

Comment

• Font Size
                  ha raccontato di un capodanno con la febbre e di un frangente in modo ironico, non mi sembra cos? grave.
                  visto che sei palesemente arrabbiata e che legittimamente non vuoi le tue cose su ddg (e appoggio perch? penso uguale - anche se non ho letto nulla di sconvolgente-)..se posso permettermi..risolverei le cose altrove, senza aspettare che si ''difenda qui''. perch? se lo fa..purtroppo ricordo che nel bene e nel male quanto scritto ? di dominio pubblico..e in questo modo, scrivendo ''sto di merda'' etc etc.., sei la prima a mettere in piazza cose tue.
                  un augurio anche a te per tanta serenit?, davvero.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    ha raccontato di un capodanno con la febbre e di un frangente in modo ironico, non mi sembra cos? grave.
                    visto che sei palesemente arrabbiata e che legittimamente non vuoi le tue cose su ddg (e appoggio perch? penso uguale - anche se non ho letto nulla di sconvolgente-)..se posso permettermi..risolverei le cose altrove, senza aspettare che si ''difenda qui''. perch? se lo fa..purtroppo ricordo che nel bene e nel male quanto scritto ? di dominio pubblico..e in questo modo, scrivendo ''sto di merda'' etc etc.., sei la prima a mettere in piazza cose tue.
                    un augurio anche a te per tanta serenit?, davvero.
                    Grazie Dani, approvo, ti ascolto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ederlezi View Post
                      Grazie Dani, approvo, ti ascolto.
                      eventualmente ...... come sottofondo musicale .......
                      giusto per un po' di calma .............

[YOUTUBE]7xf3rAXoYjA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        azz io non metto pi? becco ... qui sono beghe che dovete smazzare voi due . Il mio era un intervento in difesa di Gabel che mi pare "un brao bagai" ma capisco che sono cose personali queste vostre quindi mi defilo speando che vi chiariate .

Ciao e buon anno !
                        penso anch'io che sia un "brao bagai", fosse un mona qualsiasi non me la prenderei tanto.

Comment

X
                        Working...
                        X