Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma perch?, perch? questo 2011 deve finire cos? male?
Eh, non dirmelo, mio padre all'ospedale, dovevo andare in montagna ed ? saltato quindi tutto, non ti dico neanche lo stress-stanchezza che ho addosso... gi? quest'estate successa la stessa identica cosa... sto per avere una crisi di nervi
Non penso serva a qualcosa dal momento che non ci conosciamo nemmeno , ma per quel che vale ti mando un immenso augurio che tutto si risolva il prima possibile restituendoti la serenit? che ognuno di noi merita !
In bocca al lupo Virgo e pap? di Virgo ! Tieni duro e vedrai che tutto passa e si aggiusta ! Arriveranno sicuramente tempi migliori !
Non penso serva a qualcosa dal momento che non ci conosciamo nemmeno , ma per quel che vale ti mando un immenso augurio che tutto si risolva il prima possibile restituendoti la serenit? che ognuno di noi merita !
In bocca al lupo Virgo e pap? di Virgo ! Tieni duro e vedrai che tutto passa e si aggiusta ! Arriveranno sicuramente tempi migliori !
sperem, stavolta ? polmonite... speriamo si risolva senza grosse complicazioni.
anno di merda proprio
Anche se ti bombardi di medicine sar? una serata poco piacevole penso...
Se non crea casini fossi in te starei a casa... Hai comunque la febbre a 39 caxxo.
Ma tanto sappiamo tutti che andrai e stringendo i denti tirerai almeno l'una per poi andare a nanna!
Ho solo Tachipirina 500, poi ACTIGRIP giorno e notte e VivinC...far? un mix di questi...sperando che non mi sia letale...
Gabel...tachipirina 500...quindi doppia razione e sono 1000 Actigrip sconsigliato perch? mette sonnolenza. VivinC ok, ? fondamentalmente aspirina e vitamina C. Io ho una scorta di Panadol Extra...praticamente Tachipirina 500+caffeina...2 compresse e scende la febbre, passano i dolori e stai su grazie alla caffeina...se devo lavorare o sono in giro ogni 2 ore ne prendo poi una...prima di dormire invece Actigrip e son sonni pensantissimi
Cmq ricorda, se mangi starai meglio, alcol ovviamente ridottissimo, si alla CocaCola che aiuta anche grazie alla caffeina. Se hai degli Stack vai che ti aiutano a reggere la serata...
Anta anni fa (ero a militare) mi diedero due pastiglie una al mattino e una alla sera.... era paracetamolo 3000 mg !!!!
In pratica tre tachipirina 1000 tutte insieme !!!!
Febbre a 39.6 passata in circa 4 ore ed ero a pezzi ma operativo !!! unica controindicazione ho fatto la pip? del colore della pastiglia (rossa) per tre giorni consecutivi....
Allora ...com'? andata a finire?
Dunque tra venerd? e Sabato ero al punto che ho dormito(o meglio PROVATO a dormire) con berretto e guanti di lana per via dei brividi... Sabato mattina ho chiamato la donna "sperando" che dicesse <<ho bucato tutte e quattro le gomme non posso venire>> e invece era gi? operativa...allora sono stato onesto e le ho detto che le avrei passato minimo l'influenza, una tosse da tubercolotico e catarro tipo saliva di Alien... lei ? stata fantastica e mi ha detto che alla peggio saremmo stati a casa insieme...
ma io no...
io non ce la faccio.
Nessuno si ? mai curato di me (vabb? a parte la mamma ) e non esiste che la mia donna mi faccia da crocerossina (beh a parte quando giochiamo al dottore maniaco sessuale con l'infermiera in reggicalze e clistere)...
inoltre mi aveva detto mesi fa <<mi piacerebbe fare un capodanno brianzolo e vederti interagire coi tuoi amici>>...quindi ero in ansia di prestazione da veglione...
ho seguito la dritta di Alem (strano per? che l'actigrip metta sonnolenza non ha della pseudoefedrina?) ho assunto tutto l'assumibile compromettendo il 90% dei miei organi interni e ho accolto la mia bella...
che mi ha steso per terra sul tappeto e...
:spank::tollydesmo:
seeeeeemmagari...
mi dice: <<ora ti tratto il meridiano del polmone.>>
sar? l'autosuggestione ma almeno i piedi mi si sono scaldati e riuscivo almeno a respirare...
ci siamo preparati , lei si ? messa supergnocca, io ho strizzato la mia pancia dentro i pantaloni eleganti pi? larghi che avevo e siamo andati al veglione...con gli occhi che mi bruciavano cos? tanto che ho fatto la strada "a memoria"...
alla fine ho tirato le 2:45 senza particolari problemi...Locale ultrachic ,men? infido ma antipasti a buffet di qualit?...prezzo disumano , mi sembrava quel pezzo di Fantozzi "PER DIECIMILA LIRE COMPRO' NELL'ORDINE: UNA FORCHETTINA DI PLASTICA, UN COLTELLINO DI PLASTICA, UNA COSCA DI POLLO....
DI PLASTICA ...E UNA MELA BACATA"
dentro era contemporaneamente un milfodromo power e una festa di liceali semiolgettine...anche se imperava maggiormente il genere "cougar"...poi c'era anche una tavolata da 6 similtrans con schiene muscolose scoperte e tacchi da cubiste.
dentro era contemporaneamente un milfodromo power e una festa di liceali semiolgettine...anche se imperava maggiormente il genere "cougar"...poi c'era anche una tavolata da 6 similtrans con schiene muscolose scoperte e tacchi da cubiste.
Sono contentissimo per te anche se, ripeto, non mi sarei mosso dal letto...
Io invece mi sono aggregato alla compagnia di mia cugina e ho fatto una tranquillissima cena con degustazione dei vini del babbo e ascolto di perle di Mozart e Beethoven... Tornato a casa mezzo piegato ma felicissimo di questa tranquillit?...
Spero in un 2012 decisamente migliore del 2011... Dei soldi chissenefrega, l'importante ? la salute e la Musica...
Comment