Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info acquisto moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info acquisto moto

    ciao ragazzi.
    un mio amico deve prendere la moto,ma ? indeciso tra zx6-r600 2000-01 o la 636 '02..mi sapede dire le differenze in meglio o in peggio tra i due modelli,oltre ovviamente il motore?x l'acquisto ci affidiamo ciecamente alla vostra preziosa opinione
    n.b. la deve utilizzare in modo relativamente tranquillo quindo non ? che gli importa tanto che giri mezzo secondo + veloce della vecchia!!
    grazie mille

  • Font Size
    #2
    Se l'estetica non gli frega e ci deve andare piano e magari comodamente la zx6r ante 2003 ? perfetta, ha pure i maniglioni per il passeggero...

    ... la R6 di quegli anni la batte per? in tutto tranne forse la velocit? massima (perk? ha poca carenatura), sopratutto ? superiore rispetto al kawa in agilit? e nella guida sportiva in generale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      il problema ? che lui ? alto 2metri e sull'R6 non ci st? proprio materialmente,sembra che sia su una minimoto.altrimenti l'avrebbe presa!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora mi pare ke le scelte si riducano drasticamente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai ragione adesso le case costruttrici fanno a gara a chi fa la moto pi? piccola,non ? + come un paio di anni fa che esitevano ancora le moto comode!

          Comment


          • Font Size
            #6
            636....ha piu' schiena e per strada conta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              UP

              Comment

              X
              Working...
              X