Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
esperti i bici da corsa...parere....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View Post1) smetti di spender soldi, tanto con una bici da 7 o una bici da 10 puoi allenarti lo stesso
2) comincia a macinare km.
3) mangia come se fossi normale, non come un cannibale affamato
1 - ti voglio vedere in cima ad un passo con quelle due bici come ci arrivi
2 - 2011 ------> 4800 e rotto 2012 -----> alemno 6.000
3 - porca miseria dopo tutto il digiuno mi dici questo
Comment
-
Originally posted by raster10 View Post1 - ti voglio vedere in cima ad un passo con quelle due bici come ci arrivi
2 - 2011 ------> 4800 e rotto 2012 -----> alemno 6.000
3 - porca miseria dopo tutto il digiuno mi dici questo
Devi avvicinarti ai 10.000 all'anno con la BDC (o BDC + rulli), specie considerando il troiaio di roba che hai messo sulla tua
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post4800 o 6000 sono percorrenze da MTB non da BDC
Devi avvicinarti ai 10.000 all'anno con la BDC (o BDC + rulli), specie considerando il troiaio di roba che hai messo sulla tua
su questo di d? perfettamente ragione.
Ma se anche nel 2012 la bici ed il lavoro litigano, fra loro, vince sempre il lavoro, casso.
Comunque per raddoppiare i Km non dovrei avere problemi, tanto ho tutto segnato e basta correre contro me stesso.
A proposito, ho fatto 1800 km di rulli. Hai idea di cosa equivalgono per strada ?
Comment
-
@ Bosco :
affaroni con canyon
Canyon | Outlet | Bici da Strada / Triathlon
se le taglie vanno bene, sono affari grossi
edit : avevo letto solo lo sconto
lascia stareLast edited by raster10; 03-01-12, 14:22.
Comment
-
x Bosco
ho girato un p? per la rete per vedere cosa trovavo e ritorno alla mia convinzione che ti conviene far visita ad un paio di sivende della tua zona.
Senz'altro troverai degli ottimi usati a buon prezzo, verificherai la taglia (cosa molto importante) e toccherai con mano la bici che comperi.
Tutto il resto ? aria fritta
Comment
-
X
Comment