Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-new year] Ciao 2011, welcome 2012!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    2011 via... siamo vivi e in piedi...

2012 rimbocchiamoci subito le maniche e partiamo a tutta...

Almeno il lavoro c'? anche se con contratti assurdi e paga e ore no comment.. speriamo bene...

Vediamo se questanno con DDG riesco a guadagnare 100mila euro al giorno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      2011 via... siamo vivi e in piedi...

2012 rimbocchiamoci subito le maniche e partiamo a tutta...

Almeno il lavoro c'? anche se con contratti assurdi e paga e ore no comment.. speriamo bene...

Vediamo se questanno con DDG riesco a guadagnare 100mila euro al giorno...
      solo? dai... dai... non fare il timido che tanto Monti metter? pure l'imposta sulla propriet? dei Forum perch? ovviamente beni di lusso...

Comment

• Font Size
        Del 2011 lascio una relazione che ho chiuso dopo 5 anni.

Del 2011 tengo sicuramente l'aver concluso l'Universit? e l'aver trovato per caso e inaspettatamente una nuova fanciulla davvero "WoW" in tutti i sensi!

Il 2012 lo inizio bello carico: cos? a sensazione mi ispira gi? a 1000 quest'anno... tra 20 giorni cerimonia della Laurea, finalmente penso di mettermi in garage la tanto sognata moto da pista e a settembre sar? testimone alle nozze di una delle mie migliori amiche... le prospettive perch? sia un'ottima annata ci sono tutte!

Comment

• Font Size
          ...il 2011 mi ha portato via una relazione su cui puntavo tutto. Mi ha fatto per? riscoprire come si cammina con le proprie gambe. E ho scoperto per l'ennesima volta il calore dell'amicizia.
          ...il 2012 mi porter? il solito vagone di merda chiss? in che reparto per?

Comment

X
          Working...