Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel gf ci sono una massa di animali analfabeti che grugniscono come scimmie allo zoo e che ti ripropongono anche, anzi SOPRATTUTTO, mentre vanno al cesso, ruttano e bestemmiano..
x-factor ? un programma dove UNA VOLTA A SETTIMANA delle gente con MOLTO talento va a cantare su un palco.... senza focalizzare l'attenzione su quante pippe si sono fatti durante la settimana... chi ha litigato con chi ecc.. ecc..
l'unica pecca di x-factor ? che ancora permettono alla ventura di parlare...
nel gf ci sono una massa di animali analfabeti che grugniscono come scimmie allo zoo e che ti ripropongono anche, anzi SOPRATTUTTO, mentre vanno al cesso, ruttano e bestemmiano..
x-factor ? un programma dove UNA VOLTA A SETTIMANA delle gente con MOLTO talento va a cantare su un palco.... senza focalizzare l'attenzione su quante pippe si sono fatti durante la settimana... chi ha litigato con chi ecc.. ecc..
qui ? d'obbligo quotare ogni singola parola, anche se bisogna ammettere che anche su X-factory a volte si sentono le parolacce (quelle della commentatrice-giudice vetusta).
azz...e non c'avevo voglia di leggere tutto
cmq ..ascolti calati...non ? pi? un buon prodotto massivo....quindi speriamo sia l'ultima edizione.
canale 5 non ci gira tanto intorno quando gli ascolti non vanno...
e poi la marcuzza ha altro a cui pensare....i dedicasse alla famiGGhia ecchecaz :gaen:
Posso azzardare una deduzione dal tuo intervento ? Tu segui saltuariamente XFactor ?
S?,ogni tanto lo vedo...devo dire che non ? cos? spiacevole come programma....GF lo odio invece,ma anche di quello qualche spezzone mi tocca sorbirmelo......
Beh Albe io sto dicendo che non critico ne il GF n? XFactor pur essendo entrambe trasmissioni che non riscuotono alcun interesse in me . La mia ? ignoranza in quanto non conosco nel dettaglio nessuna delle due trasmissioni quindi posso anche aver fatto una ssociazione sbagliata . Che per? non cambia ? il nocciolo del mio discorso ovvero che , come ? normale che sia , la TV alla fin della fiera trasmette quello che la maggioranza delle persone gradisce vedere . Inoltre non spetta certo a me stare a sindacare su cosa debba guardare ognuno di noi alla TV . Ognuno guarda le proprie cagate
discorso sano e accettabile il tuo, ma converrai che il GF ? ormai diventato una cagata pazzesca
Io il GF l'ho sempre etichettato coem una trasmissione per me non interessante e quindi non ne ho mai visto una sola puntata . Idem per molte trasmissioni simili o che hanno cmq riscosso molto interesse .
Tra l'altro, mio modesto parere, ? una delle persone pi? simpatiche e gradevoli della attuale TV.
Poi ? molto bella
vuoi che posti qualche foto di essa in nature ?
a me piace molto la Marcuzzi
era una battuta..per dire che non c'? marcuzzi che tenga...se un programma non fa pi? ascolti....via...the show must go on...
io spero sempre che l'italiano medio cambi un po' gusti televisivi..ma ? un altro discorso
Quoto!! non centrano nulla so 2 mondi diversi merda e cioccolata
Comment