Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande fratello chiude!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grande fratello chiude!!!

Dai caxxo! finalmente un programma di m?rda in meno! ? la seconda notizia pi? bella del 2011 (per quanto riguarda la tv)!!!

la domanda che mi sorge ? come ha fatto ad arrivare fino alla 12esima edizione una cagata del genere prima che calassero gli ascolti...

p.s.: per chi se lo fosse chiesto, la prima notizia pi? bella della tv del 2011 ? la cacciata di minzolini dal tg1

• Font Size
    Purtroppo no
    Grande Fratello 12: Mediaset sulla chiusura anticipata del GF, Solo Fantasie! | Grande Fratello 12 News

Comment

• Font Size
      mi ero gi? illuso!! cazz...

Comment

• Font Size
        ? un programma che non ho mai visto se non qualche spezzone del grande fratello 1 giusto per capire che cosa fosse
        Per m? questi programmi potevno anche non inventarli

Comment

• Font Size
          Purtroppo ancora no, ma il vento st? cambiando finalmente per questo programma del razzo ,
          dove l'unica cosa vera ? la finzione.:gaen:

Comment

• Font Size
            basta cambi? canale e poi chiudendo il GF chiuderanno anche Mai dire GF ... che almeno il secondo, noi ogni tanto 2 risate ce le facciamo

Comment

• Font Size
              Molte persone lo seguono . Ho sentito diverse ragazze che lo seguono "mentre faccio le faccende di casa" o altro .

Come il GF ci sono tante altre trasmissioni simili (Xfactor mi pare si chiami uno di queste) ma se un cosi grande numero di persone le segue significa che sono esattamente quello che il pubblico richiede .

Ora , iosono ignorante in materia , ma penso che non sia giusto da parte nostra criticare una cosa solo perch? a noi non piace ... ? come se la maggioranza degli Italiani criticasse il motociclismo solo perch? a loro non interessa .

Comment

• Font Size
                X Factor e GF sono due programmi completamente diversi.
                Il primo ? una competizione canora...e si sentono spesso belle voci,come quest'anno,per esempio.
                Il secondo ? trash che peggio non si pu?...chi sta dentro non fa niente salvo qualche scenetta,ballo,gioco ridicoli...tutto si basa sul litigare e sul potenziale (e sempre sperato dalla produzione) accoppiamento tra partecipanti...una palla mortale,una cazzata clamorosa insomma.

Ma se vendono i giornali di gossip di qualunque livello...il GF non tramonter? mai....ahinoi.
                Farsi gli affari degli altri ? il scondo sport nazionale italiano.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  X Factor e GF sono due programmi completamente diversi.
                  Il primo ? una competizione canora...e si sentono spesso belle voci,come quest'anno,per esempio.
                  Il secondo ? trash che peggio non si pu?...chi sta dentro non fa niente salvo qualche scenetta,ballo,gioco ridicoli...tutto si basa sul litigare e sul potenziale (e sempre sperato dalla produzione) accoppiamento tra partecipanti...una palla mortale,una cazzata clamorosa insomma.

Ma se vendono i giornali di gossip di qualunque livello...il GF non tramonter? mai....ahinoi.
                  Farsi gli affari degli altri ? il scondo sport nazionale italiano.
                  Posso azzardare una deduzione dal tuo intervento ? Tu segui saltuariamente XFactor ?

Comment

• Font Size
                    Ma veramente ne hanno fatte 12 edizioni?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      basta cambi? canale e poi chiudendo il GF chiuderanno anche Mai dire GF ... che almeno il secondo, noi ogni tanto 2 risate ce le facciamo
                      Quoto....i gialappi sono fenomenali mi fanno ghignare abbestia!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Molte persone lo seguono . Ho sentito diverse ragazze che lo seguono "mentre faccio le faccende di casa" o altro .

Come il GF ci sono tante altre trasmissioni simili (Xfactor mi pare si chiami uno di queste) ma se un cosi grande numero di persone le segue significa che sono esattamente quello che il pubblico richiede .

Ora , iosono ignorante in materia , ma penso che non sia giusto da parte nostra criticare una cosa solo perch? a noi non piace ... ? come se la maggioranza degli Italiani criticasse il motociclismo solo perch? a loro non interessa .
                        discorso sano e accettabile il tuo, ma converrai che il GF ? ormai diventato una cagata pazzesca

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Posso azzardare una deduzione dal tuo intervento ? Tu segui saltuariamente XFactor ?
                          lele... davvero non c'entrano una fava....

nel gf ci sono una massa di animali analfabeti che grugniscono come scimmie allo zoo e che ti ripropongono anche, anzi SOPRATTUTTO, mentre vanno al cesso, ruttano e bestemmiano..

x-factor ? un programma dove UNA VOLTA A SETTIMANA delle gente con MOLTO talento va a cantare su un palco.... senza focalizzare l'attenzione su quante pippe si sono fatti durante la settimana... chi ha litigato con chi ecc.. ecc..

l'unica pecca di x-factor ? che ancora permettono alla ventura di parlare...

Comment

• Font Size
                            Comunque sia il GF ha perso qualche milione di spettatori,
                            che abbiano lasciato spento la tv o solo aver cambiato canale ? gi? un ottimo risultato ( anche se sono ancora tanti che lo guardano)

Comment

• Font Size
                              bhe dai don verz? ? passato a miglior vita....anche se in questa non se la passava male!!!

Comment

X
                              Working...
                              X