Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tatuaggi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tatuaggi!

    visto che discussioni "risopndibili" (tipo questa: http://www.daidegasforum.com/forum/4...luso-post.html ) non ne ho trovate..

    finalmente ne ho uno pure io, ci pensavo da un botto ma non avevo mai trovato l'occasione o l'ispirazione giusta...

    eccolo qui: la ruota ? quella della mia hondina, l'ala l'ho trovata in rete, la tipa ha fatto il resto

    lavori in corso


    fine prima seduta


    completo!


    su, su! sotto con le foto dei vostri!!!

  • Font Size
    #2
    Fico!
    Mi piace.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella l'idea

      Comment


      • Font Size
        #4
        Potevi farti tatuare un pistone con il cielo infuocato come quello del basettone inglese,quello che tra l'altro ripara camion.
        A parte.....il tuo mi piace

        Comment


        • Font Size
          #5
          belloooo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6


            Nella foto era fatto da poco,si vede ancora qualche crosticina.Il tatuatore ? di Ballymoney.Non so se mi spiego

            Comment


            • Font Size
              #7
              bello gattone!!!!!

              il mio mi piace cos? com'?....il basettonato pu? solo invidiarmelo

              la tipa che me lo ha fatto e fuorissima le due setude sono state state un mix di concerti di vasco, litfiba e quella gente li

              Comment


              • Font Size
                #8
                dario potevi almeno farti fare il cerchio marchesini.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quando avr? i soldi per metterli sulla moto modificare il disegno sar? l'ultimo dei miei problemi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    2 sedute ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      2 ore la prima e 1 la seconda.....era un divertimento e non serviva fare tutto assieme

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by darionik View Post
                        lavori in corso

                        Magari non ? inchiostro, o non ? l'inchiostro giusto, o ? prima che passi sotto la pelle, per? il colore violetto dell'ala in questa foto ? il pi? bello !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Zul View Post
                          Magari non ? inchiostro, o non ? l'inchiostro giusto, o ? prima che passi sotto la pelle, per? il colore violetto dell'ala in questa foto ? il pi? bello !
                          quello ? lo stencil non dovrebbe essere cos? "spozzangherato" ma l'importante ? che il tatuatore ci si sappia "ritrovare"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by terremoto View Post
                            quello ? lo stencil non dovrebbe essere cos? "spozzangherato" ma l'importante ? che il tatuatore ci si sappia "ritrovare"
                            E non ? pi? bello il colore dello stencil, rispetto al tatuaggio ?

                            Aggiungo: oltretutto ? proprio ANCHE lo spozzangherato che lo rende bello !

                            Bisognerebbe fare i tatuaggi stile Pollock: col dripping !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              no no, ? che non vedi le sfumature e il colore vero in foto
                              per? mi ha detto che servir? qualche giorno perch? se ne vadano le corsicine e si veda l'effetto finale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X