Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli posizione 35, Milano prima in classifica per numero dei reati in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Esatto , se a me a Napoli rubassero uno scooter manco faccio la denuncia , a Milano si
    non scriviamo cazzate uno scooter oggi anche il 50ino ? intestato a persona fisica va denunciato per forza

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Oggi han ben fatto un bel sequestro mi pare
      spero che li sequestrino tutti anche chi le produce
      io non li sopporto i botti pesanti

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrfonzy View Post
        non scriviamo cazzate uno scooter oggi anche il 50ino ? intestato a persona fisica va denunciato per forza
        :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          mi sa che non si arriver? nemmeno in terza pagina
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          Sei troppo fiducioso:gaen:
          Beh in terza pagina ? arrivata

Comment

• Font Size

La valutazione potrebbe essere falsata dai tanti sfiduciati dalle istituzioni, che ormai non perdono nemmeno pi? tempo a sporgere denuncia/querela...

(e a Napoli credo siano di pi? che a milano)
            Last edited by Rexxx; 30-12-11, 20:28.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              La valutazione potrebbe essere falsata dai tanti sfiduciati dalle istituzioni, che ormai non perdono nemmeno pi? tempo a sporgere denuncia/querela...

(e a Napoli credo siano di pi? che a milano)
              Quoto, e preciserei che in certi posti del Sud la non denuncia non dipende solo dalla sfiducia, ma dipende anche dalla fiducia: fiducia che se denunci ti arriva una bella ritorsione, o una faida che dura decine di anni , oppure fiducia nella giustizia fai da te: a che serve denunciare se posso ammazzare chi mi ha danneggiato ?

Al nord, forse, c'? una mentalit? molto pi? portata alla denuncia !

Cmq se questi sono i dati, allora ? certo che tutta la mitologia che ci stanno propinando da anni, il sud mafia, camorra, pizzo, evasione e nessuna regola, allora mi sa che deve un po' essere rivista !

Abbiamo vissuto per anni pensando che il Sud ? violento e il nord ? pacifico e laborioso, e ora viene fuori che il sud ? pi? pacifico (non pi? laborioso, non esageriamo ).

Qui ci devono dare delle spiegazioni, altrimenti siamo informati da dei cialtroni assoluti, i giornalisti scrivono senza sapere nemmeno di che parlano !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Qui ci devono dare delle spiegazioni, altrimenti siamo informati da dei cialtroni assoluti, i giornalisti scrivono senza sapere nemmeno di che parlano !!!
                Ma ben arrivato lui, all'alba del 2012... :asd:

Comment

• Font Size
                  Esatto , se a me a Napoli rubassero uno scooter manco faccio la denuncia , a Milano si
                  se vab? buonanotte..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Quoto, e preciserei che in certi posti del Sud la non denuncia non dipende solo dalla sfiducia, ma dipende anche dalla fiducia: fiducia che se denunci ti arriva una bella ritorsione, o una faida che dura decine di anni , oppure fiducia nella giustizia fai da te: a che serve denunciare se posso ammazzare chi mi ha danneggiato ?

Al nord, forse, c'? una mentalit? molto pi? portata alla denuncia !

Cmq se questi sono i dati, allora ? certo che tutta la mitologia che ci stanno propinando da anni, il sud mafia, camorra, pizzo, evasione e nessuna regola, allora mi sa che deve un po' essere rivista !

Abbiamo vissuto per anni pensando che il Sud ? violento e il nord ? pacifico e laborioso, e ora viene fuori che il sud ? pi? pacifico (non pi? laborioso, non esageriamo ).

questa poi ? un capolavoro...stupenda.
                    chiss? com'? poi che invece qui su ddg quando si deve inneggiare alla rivolta popolare e alla giustizia fai da te contro immingrati o chi per loro ci si trovi di fronte ad una pletora trasversalmente distribuita in tutta la penisola..
                    rag? va bene scherzare, ma certe cose non si possono sentire..

Comment

• Font Size
                      Se vogliamo fare del buonismo facciamolo pure ma se si vuole negare che in citt? come Napoli la criminalit? sia talmente diffusa da far rinunciare a denunciare molti crimini si nasconde la testa come gli struzzi.

Comment

• Font Size
                        Ho conoscenti e colleghi napoletani (che lavorano onestamente e pagano tutte le tasse) che si lamentano tantissimo dell'andazzo della loro citt?, come io mi lamento dell'andazzo della mia che lunge sicuramente dall'essere un modello al quale ispirarsi.
                        Poi per? ogni tanto si incontrano quelli che minimizzano e generalizzano,
                        tutto il mondo ? paese, ecc ecc, i problemi che ci sono a roma ce l'hanno pure a zurigo quelli che ci sono a palermo sono come quelli che affliggono a milano, quelli che ci sono a napoli sono pi? o meno come quelli che c'hanno a budapest.. uguali uguali..
                        Last edited by Rexxx; 31-12-11, 18:05.

Comment

• Font Size
                          Bravo, cosi' il giorno dopo ti viene a prendere la polizia a casa con accusa di rapina a mano armata o omicidio preterintenzionale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Bravo, cosi' il giorno dopo ti viene a prendere la polizia a casa con accusa di rapina a mano armata o omicidio preterintenzionale.

No ma te la rapiscono la moto/macchina, poi trovano il modo di farti sapere quanto gli devi dare, per fartela restituire. Che denunci si pazz'?
                            Last edited by Rexxx; 31-12-11, 18:47.

Comment

• Font Size
                              ma sto ***** di federalismo quando ***** lo faranno..................

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TONY74 View Post
                                ma sto ***** di federalismo quando ***** lo faranno..................
                                Io ho in idea secondo la quale se dovesse davvero fallire l'Italia , poi rinascerebbe in questo modo

Comment

X
                                Working...
                                X