Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-spy] Donne in sella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    parole sante :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by livelegend View Post
      le donne in moto e in scooter per me sono dei veri e propri ostacoli........

      a roma purtroppo ne incontro tante..............troppe

      e quelle volte che ho rischiato la morte a causa loro... un grido mi ? salito dal cuore :

      er ca... in mano...........non la moto ........ !!!!!!
      buahahaaaaa!!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Rufrus View Post
        Sono sexy.
        a me addizzano come un mandrillo

        a te addizzano tutte,

        ce pare a noi


        spetta :





        ora si capisce

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by raster10 View Post
          a te addizzano tutte,

          ce pare a noi


          spetta :





          ora si capisce
          che dirti raster, il problema di noi siciliani (se problema si pu? chiamare) ? che siamo sempre arrapati

          Comment


          • Font Size
            #80
            cmq sia, l'arrapato non sono solo io.
            la risposta "sono sexy" ? la pi? votata :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Rufrus View Post
              cmq sia, l'arrapato non sono solo io.
              la risposta "sono sexy" ? la pi? votata :gaen:

              perch?, pensavi ad altro


              Comment


              • Font Size
                #82
                a me arrapano...:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by ragnos View Post
                  a me arrapano...:gaen:

                  mica lo sapevamo, eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    comunque, nel SDT, tutti arrapao, compreso la Dany

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by raster10 View Post
                      mica lo sapevamo, eh
                      volevo esserne sicuro

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by raster10 View Post
                        comunque, nel SDT, tutti arrapao, compreso la Dany
                        non dimenticher? mai la ragazza che me svernici? con la mito:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by ragnos View Post
                          non dimenticher? mai la ragazza che me svernici? con la mito:gaen:

                          chi, la Vaghina Seminova ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Io di motocicliste attive ne conosco poche...
                            Se Dany ha preso la patente vuol dire che un minimo ce l'ha nel sangue...Un paio di mie amiche non ce l'hanno fatta a prenderla... Poi una sera mi sono presentato per un aperitivo con l'Hayabusa e lei ci ? saltata s? come se non facesse altro nella vita...tra l'altro aveva un tacco 11 ed ? riuscita a non fare segni da nessuna parte...quindi... sar? una buona motociclista.

                            Poi...ho visto foto di Liuppy in azione e anche a giudicare dai mezzi che aveva (tutti over 100cv...e non di poco) probabilmente ci sapeva fare.

                            Vale_84 usava una moto quotidianamente, prima di passare allo scooter, quindi onore anche a lei...

                            Di Maddalena in Val Trebbia ho sentito racconti sbalorditivi...

                            personalmente non ho nulla contro una donna in moto, purch? vada in scioltezza e sicurezza...Se mi svernicia, amen, non avendo pi? orgoglio dal 2002 non ne faccio certo un dramma...

                            Ricordo ancora una collega belga col CBF600...che badilate che m'ha dato...ed eravamo pure su una strada italiana...

                            Le donne in moto o sono catrami o sono molto carine...ma di solito sono sempre molto calde. Raramente ho visto vie di mezzo...in Austria incontrammo una crucca su un Er5 supercarico e...beh...parlava un italiano con cadenza pugliese e ...beh, non si fece grossi problemi a chiederci di dividere un lettone con lei nel Saltzkammergut...

                            ma era davvero inchiavabile...e se lo dico io...
                            Vor di' che rischiavi di parlare alla sua schiena chiedendoti dove fossero gli occhi.

                            ah, la mia ragazza ? braverrima ma ora ? un po' che non gira pi?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              caro gabel, feci l'esame con uno stronzetto 18enne gi? possessore di Ninja..quasi quasi lo boccia..sai.... l'8 della discordia.
                              cmq a me le donne in moto fanno impazzire. e non sono frane come dite voi.
                              ? solo questione di maggior prudenza, che non c'entra nulla con l'essere imbranati o meno.
                              poi se mettiamo agli atti che essere prudenti con i mezzi di trasporto ? la traduzione di non saper guidare ? un altro discorso.
                              il mondo delle ruote non ha sesso e non ha et?. UU
                              Last edited by danystoner; 12-01-12, 20:12.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by danystoner View Post
                                caro gabel, feci l'esame con uno stronzetto 18enne gi? possessore di Ninja..quasi quasi lo boccia..sai.... l'8 della discordia.
                                cmq a me le donne in moto fanno impazzire. e non sono frane come dite voi.
                                ? solo questione di maggior prudenza, che non c'entra nulla con l'essere imbranati o meno.
                                poi se mettiamo agli atti che essere prudenti con i mezzi di trasporto ? la traduzione di non saper guidare ? un altro discorso.
                                il mondo delle ruote non ha sesso e non ha et?. UU
                                Avoia se cell? invece.....
                                Solo la religione Cristiana predica che siamo tutti uguali....:gaen:
                                E le teste di minchia dove li mettiamo....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X