Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
napoli WIN - Ditta milanese ordina un carico di iPad -arrivano mattoni e tufo
Collapse
X
-
Originally posted by cattivik View Postdovevano specificare a quale prezzo li avevano ordinati...
ovvero ad un prezzo troppo fuori mercato ....
se la son cercata e trovata !
se a te 460 euro l'uno ( ordinandone 300 ) sembra fuori mercato ....
o meglio.... fuori mercato lo esra di sicuro... ma perch? TROPPO CARI per quelle quantit?
pi? che altro... si ? mai visto pagare tutto e in anticipo per un valore del genere....
Last edited by ace; 29-12-11, 16:39.
Comment
-
Originally posted by ace View Postse a te 460 euro l'uno ( ordinandone 300 ) sembra fuori mercato ....
pi? che altro... si ? mai visto pagare tutto e in anticipo per un valore del genere....
Non so chi sei mi vieni ad ordinare 150.000? di roba mi devo esporre io come fornitore senza nessuna garanzia? Se poi ciapi la roba e scappi io che fo fallisco?
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostVedila anche dall'altro lato.
Non so chi sei mi vieni ad ordinare 150.000? di roba mi devo esporre io come fornitore senza nessuna garanzia? Se poi ciapi la roba e scappi io che fo fallisco?
non so su che pianeta vivi...
ma non stiamo parlando di andare a comprare un ipad da mediaworld.... tra aziende molto rararmente si paga cash....
Comment
-
Originally posted by ace View Postse a te 460 euro l'uno ( ordinandone 300 ) sembra fuori mercato ....
o meglio.... fuori mercato lo esra di sicuro... ma perch? TROPPO CARI per quelle quantit?
per cui 460 poteva anche essere buono
anche se al 99% verranno accusati di incauto acquisto... voi scommettere ?
lavoro nell'informatica dal 1990... e i "regali" non esistono se non a certe condizioni.
han tirato la corda e se la son piata nel cxxx
Comment
-
Originally posted by ace View Postnon so su che pianeta vivi...
ma non stiamo parlando di andare a comprare un ipad da mediaworld.... tra aziende molto rararmente si paga cash....
Se te ne hai da buttare fa piacere per te
A noi avevano chiesto un ordine di 400 palmarini, quando abbiamo chiesto al nostro fornitore se li aveva ci ha chiesto bonifico anticipato della cifra (successo esattamente 22 giorni fa)
Quindi non so ace su che pianeta vivi tu
Comment
-
Originally posted by ace View Postnon so su che pianeta vivi...
anzi bonifico bancario avviso merce pronta.
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postguarda che in distribuzione ufficiale lo sconto sui prodotti apple ad un distributore ? del 5% dal prezzo di listino !
per cui 460 poteva anche essere buono
anche se al 99% verranno accusati di incauto acquisto... voi scommettere ?
lavoro nell'informatica dal 1990... e i "regali" non esistono se non a certe condizioni.
han tirato la corda e se la son piata nel cxxx
a beh....
allora questo... che ? il primo che ? venuto fuori con google che li vende a 421 euro se ne prendi uno solo, sicuramente li ha raccolti che sono "caduti" da un camion....
Apple iPad 2 Wi-Fi 16GB [MC769] - BPM Power
e poi....
magari era un lotto di ipad UNO di fondo di magazzino....
mah....
Comment
X
Comment