ma anche da 800? oppure fate tutto in palestra? oppure vi allenate in posti con poco traffico?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comprereste mai un tapis roulant da 1000 euro?
Collapse
X
-
Io ne ho spesi 1800 un paio d'anni fa e sinceramente sono stati ben spesi quando non andavo in palestra (dato che a acausa di problemi ad un ginocchio di correre sull'asfalto purtroppo non se ne parla)...
... adesso ? utilizzato raramente ma sapere che c'? ? un buon supporto psicologico per non trovare scuse di non allenarsi (anche perch? davanti ci ho messo un mega impianto stereo che galvanizza non poco).
Comment
-
noi lo abbiamo in casa comprato al decathlon ? costato notevolmente meno credo forse sui 500euro.. mio pap? lo usa tutti i santi giorni io meno di frequante avendo l'abb in palestra.. cmq ottimo acquisto .. mio pap? non potrebbe pi? farne a meno.. mezzora ogni mattina e mezzora ogni sera..
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postnoi lo abbiamo in casa comprato al decathlon ? costato notevolmente meno credo forse sui 500euro.. mio pap? lo usa tutti i santi giorni io meno di frequante avendo l'abb in palestra.. cmq ottimo acquisto .. mio pap? non potrebbe pi? farne a meno.. mezzora ogni mattina e mezzora ogni sera..
io proprio non riesco a correre fermo sul posto, piuttosto prendo il cane e passeggio "veloce" un ora all'aperto
Comment
-
Boh..1000? ti ci paghi due anni di palestra...correre al chiuso nn riuscirei preferisco comprare panca bilancere pesi e manubri per star dentroLast edited by simo1098(s)ardo; 29-12-11, 15:01.
Comment
-
Io uso uno che non so quanto costi,con tanto di mega schermo lcd touchscreen... Personalmente non li avrei mai spesi (dato anche che qui il tempo ? quasi sempre decente), ma chi ha cacciato i soldi ne ? soddisfattissimo!
Vibrant powered!!!
Comment
-
Lo sport o e' bello da praticarsi o e' bello perch? socializza.
Il tapin e' una ruota da criceti. Se ci corri in palestra....due chiacchiere col vicino le fai.....ma da solo a casa.....
Cmq....ad avere spazio e soldi.....
Comment
-
io invece odio andare a correre all'aperto o andare in bicicletta
fondamentalmente faccio tapis roulant o bicicletta giusto perch? devo, a ben vedere mi fan cagare un fottio entrambi
purtroppo ? quella mezz'ora/ora di cardio a cui purtroppo, ora, non posso rinunciare
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postnon per criticare ma perch? non si f? invece due corsette o passeggiate all'aperto?
io proprio non riesco a correre fermo sul posto, piuttosto prendo il cane e passeggio "veloce" un ora all'aperto
lui mette su le scarpe e stop corre anche in mutande (che brutta scena) poi doccina veloce e va a lavoro
idem la sera prima di andare a dormire.. invece di uscire alle dieci di sera al buio a milano per farsi mezzoretta di corsa la fa a casa mentre si ascolta la sua musica e non si ghiaccia
Comment
X
Comment