Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprereste mai un tapis roulant da 1000 euro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    comprereste mai un tapis roulant da 1000 euro?

    ma anche da 800? oppure fate tutto in palestra? oppure vi allenate in posti con poco traffico?

  • Font Size
    #2
    ma anche no, vai a correre all'aperto, dalle tue parti sicuramente ce ne sono!

    Comment


    • Font Size
      #3
      no, perch? corro o al Monte Ortobene (all'aperto) o in palestra (raramente)


      :gaen:consiglio esci e corri all'aperto

      Comment


      • Font Size
        #4
        spendere 1000 euro per fare fatica, per di pi? chiuso in casa

        manco morto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ne ho spesi 1800 un paio d'anni fa e sinceramente sono stati ben spesi quando non andavo in palestra (dato che a acausa di problemi ad un ginocchio di correre sull'asfalto purtroppo non se ne parla)...

          ... adesso ? utilizzato raramente ma sapere che c'? ? un buon supporto psicologico per non trovare scuse di non allenarsi (anche perch? davanti ci ho messo un mega impianto stereo che galvanizza non poco).

          Comment


          • Font Size
            #6
            noi lo abbiamo in casa comprato al decathlon ? costato notevolmente meno credo forse sui 500euro.. mio pap? lo usa tutti i santi giorni io meno di frequante avendo l'abb in palestra.. cmq ottimo acquisto .. mio pap? non potrebbe pi? farne a meno.. mezzora ogni mattina e mezzora ogni sera..

            Comment


            • Font Size
              #7
              con 250€ all'anno mi faccio l'abbonamento in palestra e quando ho voglia di correre vado fuori (inverno compreso)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Isa.xox View Post
                noi lo abbiamo in casa comprato al decathlon ? costato notevolmente meno credo forse sui 500euro.. mio pap? lo usa tutti i santi giorni io meno di frequante avendo l'abb in palestra.. cmq ottimo acquisto .. mio pap? non potrebbe pi? farne a meno.. mezzora ogni mattina e mezzora ogni sera..
                non per criticare ma perch? non si f? invece due corsette o passeggiate all'aperto?

                io proprio non riesco a correre fermo sul posto, piuttosto prendo il cane e passeggio "veloce" un ora all'aperto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Boh..1000? ti ci paghi due anni di palestra...correre al chiuso nn riuscirei preferisco comprare panca bilancere pesi e manubri per star dentro
                  Last edited by simo1098(s)ardo; 29-12-11, 15:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io uso uno che non so quanto costi,con tanto di mega schermo lcd touchscreen... Personalmente non li avrei mai spesi (dato anche che qui il tempo ? quasi sempre decente), ma chi ha cacciato i soldi ne ? soddisfattissimo!

                    Vibrant powered!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lo sport o e' bello da praticarsi o e' bello perch? socializza.

                      Il tapin e' una ruota da criceti. Se ci corri in palestra....due chiacchiere col vicino le fai.....ma da solo a casa.....

                      Cmq....ad avere spazio e soldi.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        piuttosto che correre in una stanza mi sparo in testa ..
                        e poi in palestra c'? la gnocca..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          in palestra sui tapis roulant ho conosciuto la mia attuale compagna
                          Farlo chiuso in casa non scherziamo su

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io invece odio andare a correre all'aperto o andare in bicicletta

                            fondamentalmente faccio tapis roulant o bicicletta giusto perch? devo, a ben vedere mi fan cagare un fottio entrambi

                            purtroppo ? quella mezz'ora/ora di cardio a cui purtroppo, ora, non posso rinunciare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              non per criticare ma perch? non si f? invece due corsette o passeggiate all'aperto?

                              io proprio non riesco a correre fermo sul posto, piuttosto prendo il cane e passeggio "veloce" un ora all'aperto
                              perch? non deve preoccuparsi di vestirsi con le coperture d'inverno, non si ghiaccia per far mezzora di corsa, non deve uscire e imbardarsi..
                              lui mette su le scarpe e stop corre anche in mutande (che brutta scena) poi doccina veloce e va a lavoro
                              idem la sera prima di andare a dormire.. invece di uscire alle dieci di sera al buio a milano per farsi mezzoretta di corsa la fa a casa mentre si ascolta la sua musica e non si ghiaccia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X