Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aborto...cosa ne pensate ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Per come l'avevi messa senza alcun distinguo poteva essere il giorno dopo come al nono mese...

... riguardo alla definizione di essere vivente o vita, ? una questione squisitamente filosofica, la scienza pu? solo definire le funzioni dell'organismo in base alla sua et? gestazionale.

Scusa, do per scontato quello che non ?.

Da qualche parte tocchera' inziare, prendiamo per buona la decisione della scienza. Ognuno poi seguira' la propria filosofia di vita.

Comment

• Font Size
      cicca, gi? di maleducati ce n'? tanti.. ...non farlo anche tu
      non ? carina la frase ad isa a m? di sfott? ..solo perch? lei pensa cos?..e si esprime in modo molto tenero su quasi ogni argomento......pensa diversamente da te e basta
      le ho chiesto di immaginare altre situazioni, ma lei la vede cos? e bisogna rispettare tutti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        cicca, gi? di maleducati ce n'? tanti.. ...non farlo anche tu
        non ? carina la frase ad isa a m? di sfott? ..solo perch? lei pensa cos?..e si esprime in modo molto tenero su quasi ogni argomento......pensa diversamente da te e basta
        le ho chiesto di immaginare altre situazioni, ma lei la vede cos? e bisogna rispettare tutti.
        Scusa ma quale sarebbe la frase di sfotto'? non era mia intenzione

EDIT: Ma ho specificato che stavo a fa lo stronzo

EDIT II: fa bene ad essere carina, il mondo ne ha bisogno, ed ? giusto che la pensi diversamente da me. basta che le sue idee non mi vengano imposte
        e cmq nella frase da stronzo stavo facendo un richiamo ai Giansenisti.
        Last edited by macicca; 29-12-11, 17:33.

Comment

• Font Size
          l'aborto in se ? una brutta "cosa" sopratutto per la donna,
          ? una cicatrice che rimane.
          per? io da genitore, felice, penso
          che sia giusto per prima cosa, VOLERLO un figlio e non trovarselo.
          chiaro che sarebbe meglio stare + "attenti" e non usare l'aborto come una pillola
          x un mal di testa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Scusa ma quale sarebbe la frase di sfotto'? non era mia intenzione

EDIT: Ma ho specificato che stavo a fa lo stronzo

EDIT II: fa bene ad essere carina, il mondo ne ha bisogno, ed ? giusto che la pensi diversamente da me. basta che le sue idee non mi vengano imposte
            e cmq nella frase da stronzo stavo facendo un richiamo ai Giansenisti.
            perch? dovrebbero essere imposte? nemmeno chi stronzo non lo fa.. ma lo ?...non pu? imporre ..un accidente... ..figuriamoci su daidegas
            apprezzo e accetto il parere di tutti, e non escludo mai di poter cambiare idea dal confronto.
            fine ot.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              ma dai black come fai a dire che quella cosina li non ? niente...

mica sono due cellule in croce eh
              Per me non ? niente....
              per te sono molto pi? che due cells in croce....
              per lo stato???
              chi e come si decide???
              se non sbaglio prima di un tot di mesi (che non ricordo quanti) se c'e' una morte naturale non bisogna riconoscere nessun bambino all'anagrafe....e viene smaltito con i resti...
              dopo una certa datainvece bisogna riconoscere il bambino all'anagrafe...
              Questo ? per dire che hanno messo per legge dei limiti, ma poi ognuno la pensa in modo diverso...e credo che, come detto prima, non ci sia un modo giusto o uno sbagliato...alla fine siamo noi che la mattina ci guardiamo allo specchio e facciamo i conti con le nostre scelte...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gio79 View Post
                Questo ? per dire che hanno messo per legge dei limiti, ma poi ognuno la pensa in modo diverso...e credo che, come detto prima, non ci sia un modo giusto o uno sbagliato...alla fine siamo noi che la mattina ci guardiamo allo specchio e facciamo i conti con le nostre scelte...
                Amen...

Comment

• Font Size
                  Ammazza come si ? infiammato per? sto 3D!!!

Credo che alla fine siamo giunti alla conclusione che ci ? pro non ? contro e chi ? contro non ? pro...giusto???

Dai reg?...? in effetti un argomento delicatissimo. Io, adesso, mi terrei il pupo come se lo avessi cercato, ma non mi sento in colpa per quello che ho(abbiamo) fatto 20 anni fa...

Comment

• Font Size
                    infiammato? naaaaaaaaa...meno male che si ? glissato a peace&love
                    ale, dipende per? dalla situazione non trovi? o dici cos? perch? ''ormai sei grande''?
                    con una compagna ? un discorso....con altre situazioni ? un'altra......situazione?
                    sono stata situazionevolmente spiegata? :gaen:

Comment

• Font Size
                      passavo a fare un saluto...

vi osservo a distanza ormai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Ammazza come si ? infiammato per? sto 3D!!!

Credo che alla fine siamo giunti alla conclusione che ci ? pro non ? contro e chi ? contro non ? pro...giusto???

Dai reg?...? in effetti un argomento delicatissimo. Io, adesso, mi terrei il pupo come se lo avessi cercato, ma non mi sento in colpa per quello che ho(abbiamo) fatto 20 anni fa...

i buoni pensanti e la morale sono forti, ma vorrei vedere trovandosi nella situazione quali sarebbero i veri risultati, quelli maturi e quelli non...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          passavo a fare un saluto...

vi osservo a distanza ormai
                          occhio agli schizzi...

non si sa mai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            occhio agli schizzi...

non si sa mai
                            sempre attento :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Laino View Post
                              i buoni pensanti e la morale sono forti, ma vorrei vedere trovandosi nella situazione quali sarebbero i veri risultati, quelli maturi e quelli non...
                              se capita ti avviso cos? magari la piantate di tirar fuori ogni volta la menata dei beipensanti ecc ecc ecc

Io non sono ne pro ne contro per inciso...so' che se capitasse a me io lo terrei...IO pero', gli altri facciano quello che meglio credano per loro stessi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                se capita ti avviso cos? magari la piantate di tirar fuori ogni volta la menata dei beipensanti ecc ecc ecc

Io non sono ne pro ne contro per inciso...so' che se capitasse a me io lo terrei...IO pero', gli altri facciano quello che meglio credano per loro stessi
                                e da padre dico che fai bene...e se non lo volessi tenere faresti bene lo stesso, perch? parto dal presupposto che ognuno di noi sia abbastanza maturo da ponderare la scelta....

il giudizio lo lascio agli altri...

Comment

X
                                Working...
                                X