Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aborto...cosa ne pensate ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sul discorso malattie...c'? una percentuale di rischio, dipende da chi e come...di norma chi va con chi conosce tende ad abbassare un p? la guardia, diciamo fidandoci.

Tratrombamici capita di fare senza...ma la regola non scritta ?: solo tra noi...

Insomma...una testa l'abbiamo no? Basta usarla senza fare i bigotti. Certo ? che se incontro una in disco e me la porto nei bagni...non posso nemmeno pensare all'eventualit? di non proteggermi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Dany...Black...non ho fatto in tempo a dire la mia in merito all'apertura di un 3d dedicato. Non si pu? qui su DDG...per i soliti motivi. Qui c'? gente che non ha mai avuto un rapporto non protetto occasionale, qui non si rompono goldoni, tutti fanno solo e sempre l'amore nessuno fa una sana trombata per il gusto di farla e basta. Conosco un p? di ragazze che hanno fanno il raschiamento e sono vive e vegete, non hanno rimorsi ancora adesso...li hanno avuti nell'immediato, ma con la vicinanza del compagno e degli amici tutto ? andato ok. Altre hanno preso la pillola del giorno dopo, a me ? capitato qualche volta di finire la "serata Trombante" al PS per farsi dare la pillola del giorno dopo...vuoi perch? nella foga si ? rotto il goldone,vuoi perch? nel giocare il rischio era alto...Aho! Non sono mica morte!!! E non si sentono assassine. Se devo dire stanno pi? male con la pillola del giorno dopo che con il raschiamento...almeno fisicamente.

Per il resto, son favorevole all'aborto, credo che ci siano fin troppi figli non amati a sufficienza, non cresciuti con amore...se non lo si vuole, se non lo si pu? amare perch? adesso le priorit? personale sono altre, ? giusto chiudere li.

Possiamo discutere all'infinito su come e quando ? da considerare "vita"...secondo me dopo un mese si pu? considerare ancora come "niente".
      qui sei stato un po' eccessivo, nessuno ha proclamato chiss? quali santissime velleit?.
      a me non si ? mai rotto nulla, ma un paio di strizze me le presi..
      e vista l'et?..ti dico al 'cosa avrei fatto'...non lo so. ? andata bene cos? che non ? successo.
      adesso, a quasi 30 anni...saprei cosa fare....in base a chi ho di fronte...ma mantengo la giusta dose di "nella vita mai dire mai".

Comment

• Font Size
        Sul discorso malattie...c'? una percentuale di rischio, dipende da chi e come...di norma chi va con chi conosce tende ad abbassare un p? la guardia, diciamo fidandoci.

Tratrombamici capita di fare senza...ma la regola non scritta ?: solo tra noi...

Insomma...una testa l'abbiamo no? Basta usarla senza fare i bigotti. Certo ? che se incontro una in disco e me la porto nei bagni...non posso nemmeno pensare all'eventualit? di non proteggermi...
        ci si fida...? pi? bello..tante cose che si sanno...la conoscenza ? un altro capitolo ancora. qua famo un calderone di roba poi
        per? per quelli che ne fanno una diversa ogni sera le cose sono diverse voglio dire. dovrebbero pensarci seriamente.

Comment

• Font Size
          alem ma quali santi....semplicemente sono gusti diversi...a me di sbattermi una diversa ogni sera mi f?, mi faceva e mi far? cagare...ma solo per questo.
          Gli incidenti sono capitati anche a me...preservativo rotto ecc..ma.. stavo con le da 2 anni e anche se ne avevo solo 22 (di anni) non avrei mai detto ammazziamolo...ci sono altre strade punto
          Se le tue amiche non si sentono assassine io te ne posso presentare quante ne vuoi che si sentirebbero tali

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            alem ma quali santi....semplicemente sono gusti diversi...a me di sbattermi una diversa ogni sera mi f?, mi faceva e mi far? cagare...ma solo per questo.
            Gli incidenti sono capitati anche a me...preservativo rotto ecc..ma.. stavo con le da 2 anni e anche se ne avevo solo 22 (di anni) non avrei mai detto ammazziamolo...ci sono altre strade punto
            Se le tue amiche non si sentono assassine io te ne posso presentare quante ne vuoi che si sentirebbero tali
            se lo facessi con cognizione di causa non mi ci sentirei, ma non significa che ne sarei contenta..o che non avrei rimpianti..chi pu? dirlo? solo chi lo ha vissuto..
            ho scritto di mia zia..beh lei l'ha vissuta cos?..alcune amiche in modo 'tranquillo'.
            ognuno ? diverso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              se lo facessi con cognizione di causa non mi ci sentirei, ma non significa che ne sarei contenta..o che non avrei rimpianti..chi pu? dirlo? solo chi lo ha vissuto..
              ho scritto di mia zia..beh lei l'ha vissuta cos?..alcune amiche in modo 'tranquillo'.
              ognuno ? diverso.

Io da Uoma non riuscirei :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gio79 View Post
                Io non son ne a favore ne contro, sono dell'opinione :devi trovarti nella situazione per poter dire qualcosa.
                Ci sono i pro e i contro, se si parla di una coppia che sta insieme da anni e che per sfiga ha avuto un incidente di percorso (anche se nel 2011...2012 quasi dovrebbero essere rarissimi) allora la si reputa come una coppia di immaturi, ma le stesse persone come reputerebbero una donna che dopo aver subito violenza ha avuto la sfiga anche di rimanere incinta e decidesse di abortire? mah...discorso complesso...e se per caso nella coppia l'uomo volesse tenere il bambino e la donna no?? che potere ha l'uomo? che diritto ha? e se invece la donna lo volesse e l'uomo no?? cmq lui dovrebbe stare zitto ed accettare.
                E' un argomento che per ovvie ragioni tocca forse pi? la donna ma solo per via del corpo e per questo spesso ? la donna che viene tutelata, non tanto il figlio (da discutere poi quando inizia ad essere una persona).
                E' un po' discriminante come procedura secondo me.
                Spero di non trovarmi mai in tale situazione ma sono a favore sia di chi decide per il si che per il no, tutti e due hanno le loro ragioni....io cmq propendo per il si, credo.

Ke donna saggia la gio

Comunque ti quoto... .... Un bacio cara

Comment

• Font Size
                  Dany...Black...non ho fatto in tempo a dire la mia in merito all'apertura di un 3d dedicato. Non si pu? qui su DDG...per i soliti motivi. Qui c'? gente che non ha mai avuto un rapporto non protetto occasionale, qui non si rompono goldoni, tutti fanno solo e sempre l'amore nessuno fa una sana trombata per il gusto di farla e basta. Conosco un p? di ragazze che hanno fanno il raschiamento e sono vive e vegete, non hanno rimorsi ancora adesso...li hanno avuti nell'immediato, ma con la vicinanza del compagno e degli amici tutto ? andato ok. Altre hanno preso la pillola del giorno dopo, a me ? capitato qualche volta di finire la "serata Trombante" al PS per farsi dare la pillola del giorno dopo...vuoi perch? nella foga si ? rotto il goldone,vuoi perch? nel giocare il rischio era alto...Aho! Non sono mica morte!!! E non si sentono assassine. Se devo dire stanno pi? male con la pillola del giorno dopo che con il raschiamento...almeno fisicamente.

Per il resto, son favorevole all'aborto, credo che ci siano fin troppi figli non amati a sufficienza, non cresciuti con amore...se non lo si vuole, se non lo si pu? amare perch? adesso le priorit? personale sono altre, ? giusto chiudere li.

Possiamo discutere all'infinito su come e quando ? da considerare "vita"...secondo me dopo un mese si pu? considerare ancora come "niente".

E cavolo 6 arrivato tardi... Arrivato lungo direi tanto per rimanere in tema

Comunque condivido il tuo discorso... Una volta anche io passai la notte al ps per la pillola sempre per quella storia del goldone rotto raccontata prima ...

In ogni caso ? vero ke su ddg ? dura intraprendere quest discorsi ma per ora regna la calma... Speriamo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    prendendo spunto da questa discussione...

,,,

si ? aperto il dibattito sul classico dilemma....pro o contro aborto ?! e perch? ?!

guardate anche quello ke ? venuto fuori nell'altro topic

NELL'ATTESA KE DANYSTONER RIPORTI LE DISCUSSIONI INTERESSANTI :gaen:

e dite la vostra
                    penso che nessuno abbia il diritto di scegliere per te...non ci dovrebbe neanche essere una legge, ma solo strutture organizzate per chi ne ha bisogno

Comment

• Font Size
                      Penso che sia una grande conquista, cos? come il preservativo e la pillola....

Da usare nell'ordine di priorit? inverso a quello sopra scritto...

Comment

• Font Size
                        vedo le cose dal mio punto di vista, ho la cosa piu' bella del mondo dal quando ? nata la mia bimba, e sono convinto che un bimbo sarebbe la cosa piu' bella per chiunque
                        (mi rendo conto che puo' sembrare un po semplicistica come visione)....quindi credo che con tanta buona volont? entrambi i genitori devono farsi carico della poprria responsabilit?, dopo una cosa del genere, passi dal giocare con le bambole a giocare con la vita...e portare avanti la cosa, per poi decidere dopo la nascita se tenerlo o meno...anche se anche qui non avrei dubbi...ma mi rendo conto di essere un po fuori dal mondo con questo discorso
                        Last edited by doc67; 28-12-11, 20:45.

Comment

• Font Size

hai ragione, ma non amare un bambino, qualunque, ma soprattutto venuto dal tuo seme, dimostra solo che razza di persona possa essere il genitore

sai che la pensavo come te...poi alla prima ecografia della mia bimba con quel cuoricino pulsante a mille, mi sono ricreduto
                          ma come ho gi? detto ognuno ? libero di vedere le cose come meglio crede, dall'eutanasia, al razzismo, alla politica

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            senza leggere tutto....se uno ? abbastanza grande per infilare ? anche abbastanza grande per capire che non ? giusto eliminare una vita perch? f? comodo cos?.

Sei giovane?I tuoi non ti vogliono aiutare (raro come caso credo)...porti a termine la gravidanza e lo lasci in ospedale.
                            L'unico caso in cui potrei essere d'accordo sarebbe in un concepimento avvenuto tramite uno stupro...ma li l'uomo deve stare zitto e basta, solo la donna ha il diritto di decidere....in realt? anche in tutti gli altri casi l'uomo puo' solo dare un opinione, chi deve decidere ? lei...perch? solo una donna s? cosa vuol dire avere, sentire una creaturina dentro di lei.

Di pillole non funzionanti onestamente mi vien da ridere ....da quando trombo lei mie compagne han sempre preso pillole e non ? mai successo niente...in ogni caso anche se fosse capitato sarebbe stato lo stesso

quoto in toto..

dovrebbe essere un gesto estremo giustificato da malattie gravi, stupro etc..
                            se si ? fisicamente in forma per gestire una gravidanza secondo me si dovrebbe portare a termine e poi si ? liberi di darlo in adozione.

per me dal momento in cui lo spermatozoo entra nell'ovulo ? VITA..
                            il ragionamento ? semplice, se lo lasci crescere hai un bambino
                            se lo rimuovi non lo hai.. comunque sia, ci rimette la vita una creatura.. che per quanto piccolo e non voluto possa essere, magari di vivere la sua vita ne ha il diritto, dato che oramai C'?!

e ne sono ancora pi? convinta, da quando ho rivisto di recente le ecografie di una coppia di amici.. b?.. a 4settimane il cuore gi? pulsa.. a 6 settimane si iniziano a formare occhi e manine, all' 8 settimana (2mesi) il feto ? quasi completamente formato e i tessuti devon specializzarsi e crescere, ci sono gi? nasino e orecchie

io ho visto la prima ecografia, al 2mese e si vedevano manine e piedini..
                            col ***** che non ? un bambino quello.. se fa comodo pensarlo perch? cos? ci si sente la coscienza pulita ok..ma ragazzi quello ? un bambino..

come si fa a dire che questa non ? vita? ha 6settimane ragazzi.. un mese e 2settimane.. per non parlare di come si abortisce.. che entrano nell'utero e lo tagliano a pezzetti con una lama per poi estrarlo a pezzi.. come si fa a dire che questo non ? un bambino?

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                              secondo me dopo un mese si pu? considerare ancora come "niente".
                              questo per te ? NIENTE?
                              per me ? una cosa meravigliosa.. ed ? viva!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                quoto in toto..

dovrebbe essere un gesto estremo giustificato da malattie gravi, stupro etc..
                                se si ? fisicamente in forma per gestire una gravidanza secondo me si dovrebbe portare a termine e poi si ? liberi di darlo in adozione.

per me dal momento in cui lo spermatozoo entra nell'ovulo ? VITA..
                                il ragionamento ? semplice, se lo lasci crescere hai un bambino
                                se lo rimuovi non lo hai.. comunque sia, ci rimette la vita una creatura.. che per quanto piccolo e non voluto possa essere, magari di vivere la sua vita ne ha il diritto, dato che oramai C'?!

e ne sono ancora pi? convinta, da quando ho rivisto di recente le ecografie di una coppia di amici.. b?.. a 4settimane il cuore gi? pulsa.. a 6 settimane si iniziano a formare occhi e manine, all' 8 settimana (2mesi) il feto ? quasi completamente formato e i tessuti devon specializzarsi e crescere, ci sono gi? nasino e orecchie

io ho visto la prima ecografia, al 2mese e si vedevano manine e piedini..
                                col ***** che non ? un bambino quello.. se fa comodo pensarlo perch? cos? ci si sente la coscienza pulita ok..ma ragazzi quello ? un bambino..

come si fa a dire che questa non ? vita? ha 6settimane ragazzi.. un mese e 2settimane.. per non parlare di come si abortisce.. che entrano nell'utero e lo tagliano a pezzetti con una lama per poi estrarlo a pezzi.. come si fa a dire che questo non ? un bambino?

ti quoto sempre di pi?!!

Comment

X
                                Working...
                                X