Passer? la sera cercando di far addormentare quella "tempesta" di mia figlia dopo le poppate.........azz..........non dorme mai......... .......... .........addirittura ogni tanto apre un occhio per controllare che sia tutto a posto......... .............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capodanno
Collapse
X
-
-
In prima serata andr? con le mie donnine a cena dai miei vecchi, quattro chiacchiere davanti al camino mentre le bimbe giocano o guardano un cartone e rientro a casa prima delle 22:30.
Seconda serata a casa, bimbe a letto e, se ben disposta, festa con la moglie...
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View PostPasser? la sera cercando di far addormentare quella "tempesta" di mia figlia dopo le poppate.........azz..........non dorme mai......... .......... .........addirittura ogni tanto apre un occhio per controllare che sia tutto a posto......... .............
Comment
-
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Ho dovuto accettare l'idea di una cena in un albergo con un gruppo di ex compagni della scuola di ballo. Non credo sar? possibile ballare tanto visto che la "pista" ? piuttosto ridotta ma soprattutto visto che il mio ginocchio proprio non me lo consente. Unico aspetto positivo (spero) il costo di 30 euro a cranio per la cena.
Comment
-
SI LAVORA!!!!
(in teoria anche adesso starei lavorando)
Purtroppo causa "crisi" con quello che mi paga il padrone di quest'agriturismo che ho trovato all'ultimo non ci faccio neanche 1 giornata a magione. Insomma ? come se ci andassi gratis
Comment
-
Originally posted by Orowitz View PostSI LAVORA!!!!
(in teoria anche adesso starei lavorando)
Purtroppo causa "crisi" con quello che mi paga il padrone di quest'agriturismo che ho trovato all'ultimo non ci faccio neanche 1 giornata a magione. Insomma ? come se ci andassi gratis
Comment
X
Comment