Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cena con qualche amico e tanti conoscenti... Non ho la minima voglia, per? si DEVE festeggiare e allora festeggiamo... Penso di levare le tende al massimo per la una e mezza e fuck a tutti...Tanto poi far? i botti con la morosa a casa sua... eheh
in baita di un amico, si va a dormire abbastanza presto e il mattino giretto.
devo solo salire un p? prima il 31 per mornatre le solette di silicone sotto i ferri dei cavalli dell'amico
io staro qui a casa tutto solo tranquillamente a guardare la tv e spammare qui su ddg e poi il girono 1 se il tempo ? buono mi faccio la prima pedalata dell anno proprio come ho fatto all inizio di quest anno
sta attento a chi lancia il petardo..? un attimo. mica facendo apposta..
mi arriv? addosso e stavan per prender fuoco giacca e capelli...c'? stata prontezza, per fortuna.
mi piacciono ma mi fanno paura i botti.
Comment