Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non funziona l'impianto se c? la spia accesa..quindi il funzionamento dell'airbag non ? presente.se sbatti non si apre
ho letto anche questo.. ovvero: se la spia rimane fissa c? un'anomalia all'impianto e l'airbag no funziona se ? lampeggiante ? un contatto ma l'impianto funziona.. almeno un paio di persone su forum peugeot hanno detto cosi'.. poi non so magari non funziona in entrambi i casi.
ho letto anche questo.. ovvero: se la spia rimane fissa c? un'anomalia all'impianto e l'airbag no funziona se ? lampeggiante ? un contatto ma l'impianto funziona.. almeno un paio di persone su forum peugeot hanno detto cosi'.. poi non so magari non funziona in entrambi i casi.
Lanciati contro un muro ai 150 e poi dicci!
Dobbiamo avere dati certi
no non ? proprio cos?,ma per prima cosa dovresti vedere che cosa fa andare in anomalia l'impianto..di solito sono i contatti sotto il sedile..
spegni il quadro,infilati sotto il sedile e stacca e riattacca i connettori..accendi il quadro e guarda se cambia qualcosa.
altrimenti fai collegare una diagnosi e si vede se c? qualcosa di rotto.
Quando si accende una spia di solito il relativo sistema viene disattivato dalla centralina, dovrebbe esserci scritto tutto sul manuale d'istruzioni del veicolo.
Trattandosi di un sistema di sicurezza magari un salto in officina si potrebbe fare, al limite lo si fa notare al prossimo tagliando...
Comment