Originally posted by diana1971
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon giorno del 28-12-2012
Collapse
X
-
Originally posted by diana1971 View Postmolto bella come bici anche se sai come la penso io una bici di alta gamma non la prendo con le misure standar ma prendo un fasciato fatto su misura
per il peso mi sembra che montata con record e ruote decenti sei sulla soglia dei 7 kg se metti ruote buone scendi sotto i 7 tranquillamente
Comment
-
Originally posted by mav68 View Postciao ragazzi, ciao diana anch'io dovrei accattarmi una bici da corsa, dammi qualche consiglio, non ? che ne hai una usata da vendermi a buon prezzo?
Oppure la Bianchi via Nirone.
Fatti il regalo di natale
Comment
-
ciao mav tutto dipende da cosa vuoi comprare,nel senso se vuoi una bici per andare a spasso per svagarti oppure se vuoi una bici per cercare di essere competitivo
Poi tutto sta nell avere le gambe e l'allenamento giusto per andare forte
Inizia a dirmi se sei uno che ? abituato a pedalare oppure se sarebbe la tua prima bici
Se ? la prima bici ti consiglio di prendere un buon usato co un gruppo e ruote discrete che con una cifra di 700-800 euro prendi cosi se ti piace lo sport in futuro la puoi rivendere senza perderci grosse cifre e prendere una bici di gamma superiore
Quanto sei alto e quanto vorresti spendere?
Comment
-
Originally posted by Spank View Postio ne ho vista una che per iniziare potrebbe andare bene. La Torpado (che fa bici da mezzo secolo.
Oppure la Bianchi via Nirone.
Fatti il regalo di natale
Comunque si sono bici che come entry level vanno bene ma per prendere una bici cancello nuova ? meglio prendere una bici discreta usata e spendi anche meno
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postciao mav tutto dipende da cosa vuoi comprare,nel senso se vuoi una bici per andare a spasso per svagarti oppure se vuoi una bici per cercare di essere competitivo
Poi tutto sta nell avere le gambe e l'allenamento giusto per andare forte
Inizia a dirmi se sei uno che ? abituato a pedalare oppure se sarebbe la tua prima bici
Se ? la prima bici ti consiglio di prendere un buon usato co un gruppo e ruote discrete che con una cifra di 700-800 euro prendi cosi se ti piace lo sport in futuro la puoi rivendere senza perderci grosse cifre e prendere una bici di gamma superiore
Quanto sei alto e quanto vorresti spendere?
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postmolto bella come bici anche se sai come la penso io una bici di alta gamma non la prendo con le misure standar ma prendo un fasciato fatto su misura
per il peso mi sembra che montata con record e ruote decenti sei sulla soglia dei 7 kg se metti ruote buone scendi sotto i 7 tranquillamente
Originally posted by mav68 View Postgdiciamo che le gambe dovrei averle, faccio 3 volte a settimana 1 ora e 10 di cyclette 52/53 km a 130 watt,
Diciamo che spammi molto pi? velocemente di quanto pedali
130 watt son pochetti Mav, dacci dentro
Comment
X
Comment