Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buon giorno del 28-12-2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by diana1971 View Post
    oggi ? uno spamm fiacco come ieri i prefessionisti mi sa che sono in ferie
    riaprono il 2

    Comment


    • Font Size
      #47
      i wanna spam now
      minchia so international

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by diana1971 View Post
        molto bella come bici anche se sai come la penso io una bici di alta gamma non la prendo con le misure standar ma prendo un fasciato fatto su misura

        per il peso mi sembra che montata con record e ruote decenti sei sulla soglia dei 7 kg se metti ruote buone scendi sotto i 7 tranquillamente
        ciao ragazzi, ciao diana anch'io dovrei accattarmi una bici da corsa, dammi qualche consiglio, non ? che ne hai una usata da vendermi a buon prezzo?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mav68 View Post
          ciao ragazzi, ciao diana anch'io dovrei accattarmi una bici da corsa, dammi qualche consiglio, non ? che ne hai una usata da vendermi a buon prezzo?
          io ne ho vista una che per iniziare potrebbe andare bene. La Torpado (che fa bici da mezzo secolo.
          Oppure la Bianchi via Nirone.

          Fatti il regalo di natale

          Comment


          • Font Size
            #50
            ciao mav tutto dipende da cosa vuoi comprare,nel senso se vuoi una bici per andare a spasso per svagarti oppure se vuoi una bici per cercare di essere competitivo
            Poi tutto sta nell avere le gambe e l'allenamento giusto per andare forte
            Inizia a dirmi se sei uno che ? abituato a pedalare oppure se sarebbe la tua prima bici
            Se ? la prima bici ti consiglio di prendere un buon usato co un gruppo e ruote discrete che con una cifra di 700-800 euro prendi cosi se ti piace lo sport in futuro la puoi rivendere senza perderci grosse cifre e prendere una bici di gamma superiore
            Quanto sei alto e quanto vorresti spendere?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Spank View Post
              io ne ho vista una che per iniziare potrebbe andare bene. La Torpado (che fa bici da mezzo secolo.
              Oppure la Bianchi via Nirone.

              Fatti il regalo di natale
              si una volta le faceva la torpado che poi ha acquistato la fondriest ma oggi le fa la cina

              Comunque si sono bici che come entry level vanno bene ma per prendere una bici cancello nuova ? meglio prendere una bici discreta usata e spendi anche meno

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by diana1971 View Post
                ciao mav tutto dipende da cosa vuoi comprare,nel senso se vuoi una bici per andare a spasso per svagarti oppure se vuoi una bici per cercare di essere competitivo
                Poi tutto sta nell avere le gambe e l'allenamento giusto per andare forte
                Inizia a dirmi se sei uno che ? abituato a pedalare oppure se sarebbe la tua prima bici
                Se ? la prima bici ti consiglio di prendere un buon usato co un gruppo e ruote discrete che con una cifra di 700-800 euro prendi cosi se ti piace lo sport in futuro la puoi rivendere senza perderci grosse cifre e prendere una bici di gamma superiore
                Quanto sei alto e quanto vorresti spendere?
                grazie diana la userei per svago, sono stufo di fare solo cyclette, diciamo che le gambe dovrei averle, faccio 3 volte a settimana 1 ora e 10 di cyclette 52/53 km a 130 watt, poi praticavo spesso lo jogging ( abbandonato causa ernia ) faccio ancora pesca subacquea che sollecita molto le gambe. Sono diversamente basso ( 1.74 per 70 kg ) per il prezzo 7/800 euro andrebbe bene.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by diana1971 View Post
                  molto bella come bici anche se sai come la penso io una bici di alta gamma non la prendo con le misure standar ma prendo un fasciato fatto su misura

                  per il peso mi sembra che montata con record e ruote decenti sei sulla soglia dei 7 kg se metti ruote buone scendi sotto i 7 tranquillamente
                  La componenstica ci metto quella che ho sulla Prince e dovrei arrivare a 6,600 - 6,800


                  Originally posted by mav68 View Post
                  gdiciamo che le gambe dovrei averle, faccio 3 volte a settimana 1 ora e 10 di cyclette 52/53 km a 130 watt,

                  Diciamo che spammi molto pi? velocemente di quanto pedali

                  130 watt son pochetti Mav, dacci dentro

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Tok tok tok


                    c'? qualcuno o qualcuna ?


                    O state sempre a rimpinzarvi !!!!!!!!!!!!!!

                    poi diventate cos? :




                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ho visto un film consigliato da GianClark..e mi ha fatto frignare UU

                      adesso leggo un libro appena scaricato..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Sono arrivatooooooooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ci sono io raster...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ciao Dany
                            Ciao Casy
                            Ciao ragnos


                            fiacca la serata, che dite ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Io dico CULO

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by danystoner View Post
                                ho visto un film consigliato da GianClark..e mi ha fatto frignare UU

                                .

                                Hai pianto perch? l'attore del film era aleyzfr1*.* ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X