Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Comune nega piazza Duomo per la Befana dei motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A quanto pare hanno cambiato idea visto la figura di m...
    Motociclisti, il Comune ci ripensa “La Befana in Duomo si pu? fare” - Milano - Repubblica.it

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      poi si dice che la gente non ? indottrinata...

l'articolo ? sul sito di repubblica.. che ? appena appena un pochettino di sx.

e 4 commenti dei lettori su 4 a sostenere che pisapia ha fatto male a cambiare idea e che questi sporchi capitalisti che si possono permettere la moto devono andare fuori dai maroni.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post

e 4 commenti dei lettori su 4 a sostenere che pisapia ha fatto male a cambiare idea e che questi sporchi capitalisti che si possono permettere la moto devono andare fuori dai maroni.....

Si sto leggendo ...fantastici
        giuro che tiro gi? la piazza venerd? prox

Comment

• Font Size
          con pisapia anch'io sono rimasto senza parole.....

ho solo parolacce...

mai visto nessuno infilare cos? tante cazzate una dietro l'altra

Su su che pi? ne fa e prima se ne va!

Comment

• Font Size

ma che casso c'entra indottrinati.........
            vorrei farti presente che, allo stesso modo di come qua dentro a molti diano fastidio i ciclisti, la fuori a moltissimi diamo fastidio noi, perch? facciamo rumore etv etc.....

quello indottrinato mi sembri tu.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post

quello indottrinato mi sembri tu.....
              si si ok... va bene....

d'altro canto quelli di sx hanno NOTORIAMENTE un alta capacit? di adattamento, propositiva e legata alla sostanza delle cose e non alla "forma"

ma soprattutto pensano a fare e non a disfare....

Last edited by ace; 29-12-11, 09:35.

Comment

• Font Size
                spero vada a fuoco il duomo ..

Comment

• Font Size

non capisco...

quindi hai letto l'articolo o sei andato su repubblica perche sei di sinistra?

se commenti su repubblica contro i motocliclisti sei di sinistra?

ah se commenti contro i motociclisti sei comunista e loro capitalisti

bah....
                  direi sorprendente, se non altro le conclusioni sono rapide ed efficaci

magari a quelle persone stanno sulle balle i motocliclisti, come ad altri stan sulle balle i ciclisti come ad altri stan sulle balle i cazz.ari... ettc.....
                  ma da li ad inquadrarli come indottrinati....

mi pare "leggermente" superficiale.....

cmq... anvedi sti magniabambini... tutti antimotociclisti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    non capisco...

quindi hai letto l'articolo o sei andato su repubblica perche sei di sinistra?

se commenti su repubblica contro i motocliclisti sei di sinistra?

ah se commenti contro i motociclisti sei comunista e loro capitalisti

bah....
                    direi sorprendente, se non altro le conclusioni sono rapide ed efficaci

magari a quelle persone stanno sulle balle i motocliclisti, come ad altri stan sulle balle i ciclisti come ad altri stan sulle balle i cazz.ari... ettc.....
                    ma da li ad inquadrarli come indottrinati....

mi pare "leggermente" superficiale.....

cmq... anvedi sti magniabambini... tutti antimotociclisti
                    a dire il vero il link a repubblica era messo sopra....

e ho solo fatto la considerazione che, mentre tutto il mondo dava del coglione a pisapia per quella decisione, tra i lettori di repubblica 4 su 4 lo definivano un sant'uomo....

ed in effetti le TUE decisioni sono state rapide ed efficaci.... peccato che hai un tantino invertito causa ed effetto...

Last edited by ace; 29-12-11, 23:53.

Comment

X
                    Working...
                    X