Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sar? che c'? crisi...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postbeh... ? normale
nei mesi in cui va male il dipendente lo prende comunque lo stipendio
mo capisco perch? al nord vogliono la secessione
Originally posted by Scorpion View Postsuccesso anche a me... e sai cosa ho fatto? ho cambiato lavoro.
inutile lamentarsi ma non fare nulla per migliorare la propria posizione
vallo a dire a una coppia che convive e prendono in due 2000 euro al mese e pagano l'affitto, e loro so "fortunati" perch? tra i due c'? uno che FORTUNATAMENTE prende pi? di 1000 euro
Originally posted by Scorpion View Poste qual'? secondo te il vantaggio di fallire?
BEH NON E' COME UN DIAMANTE E QUINDI PER SEMPRE....se vuoi mantenere questo agio devi LAVORARE E INVESTIRE
Qua ormai si pensa che TANTO ALLA FINE NON FALLIAMO...FANNO FANNO MA TANTO LA SFANGHIAMO
no la sfanga chi si pu? permettere di abbassare il tenore di vita rimanendo cmq con le spalle coperte...chi non se lo pu? permettere se la prende nelle terga, come ? sempre stato.
fallendo solo la gente capirebbe che NIENTE E' PER SEMPRE...e tutti possono essere toccati, e toccati non vuol dire che
CAZZ0 NON MI POSSO PERMETTERE PIU' LA MACCHINA DA 400 CAVALLI....MI TOCCHERA' FARMELA DA 300 ma vuol dire...
mi tocca andare a lavorare 10 ore pure a me per permettermi di possedere una macchina
porco zio che veleno che me viene...il paese pi? bello del mondo ridotto a uno schifo
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostMi sa che non ha ben presente cosa succederebbe, altro che pistate col 1098....
Che dopo essermi fatto il culo quadro a studiare "promettendomi" un futuro migliore...dopo che i miei genitori mi spingevano a studiare...mi sono ritrovato un paese DEVASTATO dall'ingordigia
e allora sai cosa...preferisco che vada tutto in malora, in modo che almeno gente che ha VERAMENTE voglia di tirare su sto paese non si ritrovi davanti un muro di persone a cui invece le cose vanno tanto bene come stanno adesso
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Posteh appunto
quello che mi "preoccupa" per? ? che sto ragionamento non l'ha fatto solo riky... ma in tanti lo sperano qui su DDG
MA CHE CAZZ0 CI STAI ANCORA A FARE QUA...VATTENE VIA ALL'ESTERO, SI STA BENE SEI RICONOSCIUTO LE COSE FUNZIONANO E OGNUNO HA QUELLO CHE SI MERITA.
A me da fastidio andarmene, non me ne voglio andare per colpa di alcuni
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Poste chi lo dice...lo dici te?
mo capisco perch? al nord vogliono la secessione
? chiaro che se perdi il lavoro ne cerchi un altro....mi sembra la cosa pi? BANALE DE STO MONDO
vallo a dire a una coppia che convive e prendono in due 2000 euro al mese e pagano l'affitto, e loro so "fortunati" perch? tra i due c'? uno che FORTUNATAMENTE prende pi? di 1000 euro
la gente che popola questo SPLENDIDO PAESE ha una mentalit? da fare rebbrezzo...solo fallendo riusciremmo a toglierci sti cancheri dalle spalle, e far capire alla gente che SEI AGIATO...C'HAI IL GRANO????
BEH NON E' COME UN DIAMANTE E QUINDI PER SEMPRE....se vuoi mantenere questo agio devi LAVORARE E INVESTIRE
Qua ormai si pensa che TANTO ALLA FINE NON FALLIAMO...FANNO FANNO MA TANTO LA SFANGHIAMO
no la sfanga chi si pu? permettere di abbassare il tenore di vita rimanendo cmq con le spalle coperte...chi non se lo pu? permettere se la prende nelle terga, come ? sempre stato.
fallendo solo la gente capirebbe che NIENTE E' PER SEMPRE...e tutti possono essere toccati, e toccati non vuol dire che
CAZZ0 NON MI POSSO PERMETTERE PIU' LA MACCHINA DA 400 CAVALLI....MI TOCCHERA' FARMELA DA 300 ma vuol dire...
mi tocca andare a lavorare 10 ore pure a me per permettermi di possedere una macchina
porco zio che veleno che me viene...il paese pi? bello del mondo ridotto a uno schifo
1- no, ? normale. Ovvio che se l'azienda fallisce non prendi un caxxo (parlo per esperienza personale, dato che lavoravo 3 anni fa in un azienda fallita e devo ancora prendere 5000? di stipendi non pagati e liquidazione... soldi che ovviamente non prender? mai), ma parlo di un azienda "sana" dove ci sono mesi che si fattura poco\niente
2- non parlo di lavoro perso, ma semplicemente di un posto dove le condizioni ed il contratto non mi andavano + bene... ergo ho cercato altro, dopo diversi mesi ho trovato... quindi mi sono licenziato per andare a lavorare altrove
3- se lo stato fallisce siamo TUTTI nella merda fino al collo... non solo alcuni
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postlo sperano tutti quelli che dopo aver investito su di loro...si sentono dire
MA CHE CAZZ0 CI STAI ANCORA A FARE QUA...VATTENE VIA ALL'ESTERO, SI STA BENE SEI RICONOSCIUTO LE COSE FUNZIONANO E OGNUNO HA QUELLO CHE SI MERITA.
A me da fastidio andarmene, non me ne voglio andare per colpa di alcuni
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postperdonami ti rispondo a punti ma non ho tempo di spezzettare il quote:
1- no, ? normale. Ovvio che se l'azienda fallisce non prendi un caxxo (parlo per esperienza personale, dato che lavoravo 3 anni fa in un azienda fallita e devo ancora prendere 5000? di stipendi non pagati e liquidazione... soldi che ovviamente non prender? mai), ma parlo di un azienda "sana" dove ci sono mesi che si fattura poco\niente
2- non parlo di lavoro perso, ma semplicemente di un posto dove le condizioni ed il contratto non mi andavano + bene... ergo ho cercato altro, dopo diversi mesi ho trovato... quindi mi sono licenziato per andare a lavorare altrove
3- se lo stato fallisce siamo TUTTI nella merda fino al collo... non solo alcuni
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Post
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostRicky io non ti conosco, ma da come parli sembra che la colpa non sia mai tua ma sempre degli altri.
Io ho un contratto a tempo indeterminato, e tra una decina di amici laureato sono uno dei pochi ad averlo, quindi non mi sto lamentando del mio caso
Io sto mostrando uno spaccato di questo paese di cui la gente se ne fotte, e parlo soprattutto degli imprenditori che si fanno il mazzo...
perch? se l'imprenditore chiude...a lui difficilmente va tutto a puttane, ma alle persone a cui da lavoro SI ROVINA LORO LA VITA.
Ci sta un sacco di gente che vorrebbe tirare su qualcosa di suo....per lavorare lui e dare lavoro, e che non pu?...oppure non riesce a sfangare neanche un anno.
Voi vi sentite subito attaccati in prima persona come se uno parlasse contro la classe imprenditoriale...e invece ? proprio il contrario..
Chi mi dice di andarmene? TUTTI...tutti quelli che capiscono che sto paese non ha pi? una via d'uscita e ormai ristagna in una brodaglia scaldata riscaldata
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postfallendo solo la gente capirebbe che NIENTE E' PER SEMPRE...e tutti possono essere toccati, e toccati non vuol dire che
C'HAI LA CASA DI PROPRIETA'? L'AUTO L'HAI GIA' PAGATA? SE QUESTE due cose non ce le hai...
SMETTILA DI FARE L'IPOCRITA che stai con la FERRARI DELLE MOTO E c'hai manco i soldi di una casa e parli di MERITOCRAZIA.
TU MANCO C'HAI IDEA COS'E' LA CRISI VERA.... ma veramente MANCO L'IDEA
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Posteh appunto
quello che mi "preoccupa" per? ? che sto ragionamento non l'ha fatto solo riky... ma in tanti lo sperano qui su DDG
l'argentina era sotto il dollaro come lo ? ora l'italia sotto l'euro
non ce l'ha fatta
ha fallito
adesso sta meglio di quella nazione che l'attanagliava sotto il dollaro
Comment
X
Comment