Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione neve...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Situazione neve...

...quest'anno sembra uno schifo, si salva un po solo il versante Valdostano e Piemotese

• Font Size
    qui ? un disastro, ho gi? fatto l'abbonamento per i pupi a Limone ( piemonte) e non c'? niente
    l

Comment

• Font Size
      prego *** che non scenda, altrimenti come al solito mi tocca besiarmi e non posso pi? fare un *****

qui cade qualche giorno all'anno, speriamo che quest'anno ci arrivi la grazia divina e non ci tocchi sopportarla

Comment

• Font Size
        Originally posted by mav68 View Post
        qui ? un disastro, ho gi? fatto l'abbonamento per i pupi a Limone ( piemonte) e non c'? niente
        l
        Io quest'anno vado in Austria ed ho anche prenotato i corsi per i bimbi ma per adesso in paese ci sono pochissimi cm

Comment

• Font Size
          davvero una m... io volevo andare a provare la tavola nuova... ma nulla... sembra che nn voglia venire...

Comment

• Font Size
            speriamo arrivi..

Comment

• Font Size
              a me ? gi? saltato s.ambrogio....

adesso ci riproviamo alla befana....

ma ci sar? solo neve sparata... nevicate previste poche.....

Comment

• Font Size
                oggi volevo andare a sciare sulle Dolomiti ma c'? un terzo o meno della met? degli impianti aperti in giro...che palleeee

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Io quest'anno vado in Austria ed ho anche prenotato i corsi per i bimbi ma per adesso in paese ci sono pochissimi cm
                  Non so dove vai... Ma ha tatto tormente di neve gli ultimi 3 giorni quasi ovunque...

Comment

• Font Size
                    deve fare 15 gradi anche l'ultimo dell'anno niente neve godo come un riccio
                    Last edited by pierry; 26-12-11, 18:47.

Comment

• Font Size
                      nel meridione ce '? a volont? ... qui crescono le margherite ..

Comment

• Font Size
                        oggi ero su a limone, a baita 2000 (in cima alla cabanaira per intenderci) si scia sul pancani e sulla gorba attorno ? tutto verde.. agevolo foto..
                        per me che quest anno non posso sciare ? fighissimo! mi spiace per voi

la lingua di neve che vedete dritto ? la gorba.. dietro di me e sotto di me la cresta/cabanaira...
                        Last edited by l'incosciente; 26-12-11, 19:42.

Comment

• Font Size
                          c'? un cartello che indica la chiusura degli impianti il 28 dicembre per mancanza neve.. anche se nevicasse (come presuppongono) nella prima decade di gennaio, avrebbero perso l'80% del ricavo (che si fa entro la befana)..

Comment

• Font Size
                            Niente neve nemmeno qui

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Non so dove vai... Ma ha tatto tormente di neve gli ultimi 3 giorni quasi ovunque...
                              Vado a Bad Kleinkirheim, vicino a Villach ma il prossimo anno vorrei provare Sankt Anton.
                              Last edited by Giu72; 26-12-11, 22:17.

Comment

X
                              Working...
                              X