Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REGALI che avete ricevuto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

REGALI che avete ricevuto?

Io ho ricevuto un set completo armani code.... profumo, deodorante e dopobarba..

Voi?

Son contento che i miei regali, nonostante il budget molto limitato di quest'anno sono stati apprezzati!

• Font Size
    Io dalla mia Babba Natale ho ricevuto questa

Tamiya America Item #14063 | Ducati 888 Superbike Racer

Ora tocca mettersi al lavoro

Io a lei ho regalato due paia di autoreggenti ...e una cena in un ristorante fico in cui siamo gi? stati questa estate

Tra un po' andro' a pranzo da mia sorella e li consegnero' i regali per i miei nipotini e mia mamma

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Io dalla mia Babba Natale ho ricevuto questa

Tamiya America Item #14063 | Ducati 888 Superbike Racer

Ora tocca mettersi al lavoro

Io a lei ho regalato due paia di autoreggenti ...e una cena in un ristorante fico in cui siamo gi? stati questa estate

Tra un po' andro' a pranzo da mia sorella e li consegnero' i regali per i miei nipotini e mia mamma
      Ah cass.... ? anche retroattiva la cosa?

Sotto con la colla dai!

Comment

• Font Size
        No no che retroattiva...ci siamo andati ad Agosto per l'anniversario....e siccome le era piaciuto tanto (il posto e il mangiare) ho deciso di riportarla e farmi dissanguare di nuovo

Colla e aerografo sono gi? pronti....la domanda se fare Doug Polen o Falappa non la faccio tanto si s? gi? dove cado

Comment

• Font Size
          timberland tarocche.. 1 maglione, dei gemelli osceni.

Avevo chiesto, un assetto x la macchina, 2 triangolari x il paraurti del wrangler, la centralina x il bmw, il quaife sempre x il bmw, un casco da cross nuovo.

In alternativa una lancia delta evo2.

Ovviamente non mi ? arrivato nulla di ci? che sognavo!

Comment

• Font Size
            (con targa estera per essere esenti da multe e superbollo)

Last edited by Virgo; 25-12-11, 09:36.

Comment

• Font Size
              dan???????????????????????

Comment

• Font Size
                Un computer da immersione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  No no che retroattiva...ci siamo andati ad Agosto per l'anniversario....e siccome le era piaciuto tanto (il posto e il mangiare) ho deciso di riportarla e farmi dissanguare di nuovo

Colla e aerografo sono gi? pronti....la domanda se fare Doug Polen o Falappa non la faccio tanto si s? gi? dove cado
                  Eh direi... devo farti fare anche i mini adesivi daidegas.it ?

Originally posted by Virgo View Post
                  (con targa estera per essere esenti da multe e superbollo)

cerchi e colore non vanno bene, senti se babbo natale ne ha una verde ithaca coi cerchi neri va! questa ? da donna!

Originally posted by Esusino View Post
                  Un computer da immersione
                  Un orologio insomma?

Comment

• Font Size
                    uno scaldassonno......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      cerchi e colore non vanno bene, senti se babbo natale ne ha una verde ithaca coi cerchi neri va! questa ? da donna!
                      Sono contento cos? mito... ricorda che chi si accontenta gode :gaen:

Comment

• Font Size
                        io 7/8 CD tra OZZY, ACDC, NEVRUZ e 2 CD di ROCKaBilly che mi sparer? nell'altro regalo che ? stato un superstereo da 140W LG di quelli con USB-iPOD e altre amenit? del genere
                        oggi pomeriggio stiamo al negozio...monto tutto e poi mi tatuo va che sto braccio sta ancora in alto mare

e dimenticavo.....Call of Duty MW3 per PS3 ... devo riprendere un p? la mano con i giochi in prima persona ma l'approccio non ? stato malaccio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          io 7/8 CD tra OZZY, ACDC, NEVRUZ e 2 CD di ROCKaBilly che mi sparer? nell'altro regalo che ? stato un superstereo da 140W LG di quelli con USB-iPOD e altre amenit? del genere
                          oggi pomeriggio stiamo al negozio...monto tutto e poi mi tatuo va che sto braccio sta ancora in alto mare

e dimenticavo.....Call of Duty MW3 per PS3 ... devo riprendere un p? la mano con i giochi in prima persona ma l'approccio non ? stato malaccio

ci vediamo su mw3 allora

Comment

• Font Size
                            Il regalo pi? bello della mia vita..............MIA FIGLIA GRETA!!!Tutto il resto ? noia......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by the_one View Post
                              Il regalo pi? bello della mia vita..............MIA FIGLIA GRETA!!!Tutto il resto ? noia......
                              You Win!

Comment

X
                              Working...
                              X