Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA se brinco il velox a 40 all'ora sopra il limite?
Se volevo andare piano non mi compravo una moto da 280 all'ora.
E se in Italia non si pu? andare a 280 all'ora potevano fare a meno di omologarla per uso stradale.
Quindi tirando le somme, vado a 280 all'ora consapevole di essere nel giusto e per questo non mi fermo quando vedo la paletta: perch? voglio essere coerente con i miei ragionamenti.
Ecco, questo ? quello che dir? quando mi chiameranno in questura, giusto?
Guarda che non era una critica ma una battuta.
PErch? secondo te io invece vado a dire questo in questura?
Se volevo andare piano non mi compravo una moto da 280 all'ora.
E se in Italia non si pu? andare a 280 all'ora potevano fare a meno di omologarla per uso stradale.
Quindi tirando le somme, vado a 280 all'ora consapevole di essere nel giusto e per questo non mi fermo quando vedo la paletta: perch? voglio essere coerente con i miei ragionamenti.
Ecco, questo ? quello che dir? quando mi chiameranno in questura, giusto?
Guarda che non era una critica ma una battuta.
PErch? secondo te io invece vado a dire questo in questura?
Comment