Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA se brinco il velox a 40 all'ora sopra il limite?
Re: MA se brinco il velox a 40 all'ora sopra il limite?
Originally posted by Lord G
E mi arriva a casa la letterina di presentarmi al comando cosa succede?
La nuova legge dice che non mi possono tirare via i punti perch? non sono stato fermato sul posto.
Per? dice anche che devo dire chi guidava altrimenti mi danno da 350 ? di multa circa in su.
Quindi, devo dire che guidavo io, pagare la multa e subire la sospensione della patente per un mese o quello che ?...
Per? dopo un mese me la ridanno con tutti i 20 punticelli (o quelli che avevo prima cmq), giusto?
Se l'hai presa con un velox fisso fai ricorso e non paghi nemmeno la multa!!!
velox oltre i 40, 10 punti e sospensione da 1 a 3 mesi
velox oltre i 40 con auto aziendale.. non si dichiara chi guidava e oltre la multa scatta una multa aggiuntiva.. ma solo per le aziendali
poi hanno messo per i privati il fatto di dover cacciare entro 30 giorni una patente.. se no i punti venivano tolti al proprietario della macchina... e fin qua ci siamo
ora hanno fatto sta cosa del velox se non ti fermano.. i punti li possono chiedere indietro SOLO QUELLI CHE ANCORA NON LI HANNO PERSI.. ma che hanno cmq ricevuto la notifica della multa..
tipo domani mi arriva un velox da 10 punti io non li perdo ma posso pagare il multino aggiuntivo come era all'inizio per le aziendali.
velox oltre i 40, 10 punti e sospensione da 1 a 3 mesi
velox oltre i 40 con auto aziendale.. non si dichiara chi guidava e oltre la multa scatta una multa aggiuntiva.. ma solo per le aziendali
poi hanno messo per i privati il fatto di dover cacciare entro 30 giorni una patente.. se no i punti venivano tolti al proprietario della macchina... e fin qua ci siamo
ora hanno fatto sta cosa del velox se non ti fermano.. i punti li possono chiedere indietro SOLO QUELLI CHE ANCORA NON LI HANNO PERSI.. ma che hanno cmq ricevuto la notifica della multa..
tipo domani mi arriva un velox da 10 punti io non li perdo ma posso pagare il multino aggiuntivo come era all'inizio per le aziendali.
veolx fisso... solo multa e niente punti.
alla faccia del multino aggiuntivo...
invito nuovamente tutti ad andare a leggere il forum di www.autovelox.info dove numerosi esperti possono chiarire tutti i vostri dubbi ed aiutarvi anche a fare un ricorso nel caso serva....
Se volevo andare piano non mi compravo una moto da 280 all'ora.
E se in Italia non si pu? andare a 280 all'ora potevano fare a meno di omologarla per uso stradale.
Quindi tirando le somme, vado a 280 all'ora consapevole di essere nel giusto e per questo non mi fermo quando vedo la paletta: perch? voglio essere coerente con i miei ragionamenti.
Ecco, questo ? quello che dir? quando mi chiameranno in questura, giusto?
Se volevo andare piano non mi compravo una moto da 280 all'ora.
E se in Italia non si pu? andare a 280 all'ora potevano fare a meno di omologarla per uso stradale.
Quindi tirando le somme, vado a 280 all'ora consapevole di essere nel giusto e per questo non mi fermo quando vedo la paletta: perch? voglio essere coerente con i miei ragionamenti.
Ecco, questo ? quello che dir? quando mi chiameranno in questura, giusto?
Non ho capito un caxxo: praticamente se mi arriva un velox sopra i 40 all'ora e devo presentarmi al comando cosa devo dire?
Mea culpa mea maxima culpa pu? andar bene?
e vai sul sito che ha postato nekko no?!?
cmq se ti arriva... ti presenti e dici che nn sai chi c'era.. e scagazzi altri soldi ma niente punti tolti..
se invece la multa arriva da un velox fisso puoi fare ricorso e fartela togliere totalmente.. o sbaglio?
Comment