Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Vostro Bilancio 2011!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un anno abbastanza di MERDA... sia lavorativamente che personalmente parlando, soprattutto st'estate, mica da ridere..

Comment

• Font Size
      una merda su tutta la linea,lavoro,amore e tutto quello che c? intorno....

quindi possiamo archiviarlo senza ricordarlo per nessun motivo,e il 2012 non ? certo piu roseo....

forse ? giunto il momento di unire i fatti alle parole che puntualmente mi dico ogni anno e ogni santissimo giorno...

vaffanculoooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp View Post
        e il 2012 non ? certo piu roseo....
        Andyp cerca , non so dirti dove , ma cerca di trovare un p? di ottimismo ! Vedrai ceh oltre a tante brutture , il 2012 potrebbe anceh portarti qualcosa di bello !

E' fondamentale riuscire ad intrevedere qualcosa di positivo anche nei momenti pi? bui altrimenti tutto ti apparir? semrpe pi? cupo

O? non voglio mica fare il professore anche perch? nessuno ? professore di vita ... solo ? un misero messaggio di positivit?

Comment

• Font Size
          Le cose pi? importanti famiglia, amore e salute vanno bene...sto hanno ho litigato parecchio con la mia lei ma alla fine ? sempre tornato il sereno quindi non posso lamentarmi.
          Il lavoro c'? ancora, sto anno ci sono stati momenti un po' preoccupanti e il prossimo anno sar?, nonostante impegno ecc, sulla stessa linea ma non f? niente...si prende quel che viene senza star troppo a spaccarsi la testa.
          Come ogni anno non ho ancora vinto ad un "turista per sempre" confido nel 2012 :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            Le cose pi? importanti famiglia, amore e salute vanno bene...sto hanno ho litigato parecchio con la mia lei ma alla fine ? sempre tornato il sereno quindi non posso lamentarmi.
            Il lavoro c'? ancora, sto anno ci sono stati momenti un po' preoccupanti e il prossimo anno sar?, nonostante impegno ecc, sulla stessa linea ma non f? niente...si prende quel che viene senza star troppo a spaccarsi la testa.
            Come ogni anno non ho ancora vinto ad un "turista per sempre" confido nel 2012 :gaen:
            ci provo un paio di volte a settimana fisso, prima o poi lo becco

Comment

• Font Size
              Lavoro: Benino.. la nuova azienda ? un bell'ambiente... tutti giovani, persone intelligenti e non autoritarie ne pretenziose.. Salisse un pochino lo stipendio sarebbe perfetto..
              Casa: Sempre in affitto.. mille cose da fare e mai i soldi per farle..
              Salute: Conoscendo la mia cagionevolezza direi bene..
              Amore: stabilizzato, dopo il boom post matrimonio e l'arrivo della piccina ora siamo "solo" marito e moglie.. senza particolari picchi
              Famiglia: poteva andare meglio.. persone care che se ne sono andate.. persone acquisite come care che si son rivelate "poco care"
              Amici: Tasto dolente, da quando siamo genitori siamo stati letteralmente abbandonati da tutti quelli che sembravano essere amici.. sempre solo noi.. e questo mi spiace un p?..
              ok.. ma moglie ? una compagnia piacevole... ma na chiaccherata tra amici a sparar cazzate.. parlare di macchine e moto o di ****...Na partitina a biliardo cos? da non lasciare le stecche a marcire in garage..

Comment

• Font Size
                positivo..non poco...!
                Ma posso fare ancora di pi?....the show must go on...and here we go!
                2012...corriimi appresso :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Andyp cerca , non so dirti dove , ma cerca di trovare un p? di ottimismo ! Vedrai ceh oltre a tante brutture , il 2012 potrebbe anceh portarti qualcosa di bello !

E' fondamentale riuscire ad intrevedere qualcosa di positivo anche nei momenti pi? bui altrimenti tutto ti apparir? semrpe pi? cupo

O? non voglio mica fare il professore anche perch? nessuno ? professore di vita ... solo ? un misero messaggio di positivit?
                  ma va figurati lele ci mancherebbe anzi grazie dei consigli

si si ? quello che devo fare nel 2012 cercare di essere il piu positivo possibile e anche se prender? una legaata nei denti dovr? essere ancora piu forte e rialzarmi e cosi sar? sempre....

infatti quello che ho detto che oltre alle belle parole che puntualmente mi dico ? giunto il momento di metterle in atto se non tutte almeno buona parte di queste

spero tu stia meglio ora.... un abbraccio

e auguri a tutti per un felice natale e un glorioso 2012

Comment

• Font Size
                    Uhm
                    un anno da single, dopo 6-7 da fidanzato
                    un nuovo lavoro (che non mi soddisfa appieno)
                    un nuovo paese
                    una nuova lingua
                    nuovi amici "internazionali"
                    vivere da solo

si, direi che qualcosa ? cambiato.

Ad oggi , non tornerei mai indietro!

Comment

• Font Size
                      Lavoro: la solita, son passato di livello (da 3a a 4a categoria) ma la solfa ? sempre quella. Non ? male, si salva soprattutto il rapporto che ho con il mio collega, che ? praticamente oramai mio fratello

Salute: operato di ernia inguinale...per il resto niente di rilevante.

Casa: ho deciso che se lo Stato non mi uccide...nel 2013 sar? per i cazzi miei

Amore: mollato dopo quasi 4 anni proprio quando sembrava che qualcosa si sistemasse. Cornuto e mazziato, ma nel vero senso della parola.

Famiglia e amici: bene i primi...benissimo i secondi, ho fatto nuove conoscenze, ho scoperto il vero valore dell'Amicizia quando stavo affogando nella merda...e pochi (ma buoni) mi han non solo teso la mano, ma si son tuffati assieme a me nella merda per tirarmici fuori...

Comment

• Font Size
                        Io punto moltissimo nel 2012, spero sia l'anno dove fare uno strappo per allontanarmi un p? dal passato

Comment

X
                        Working...
                        X