Un anno abbastanza di MERDA... sia lavorativamente che personalmente parlando, soprattutto st'estate, mica da ridere..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Vostro Bilancio 2011!
Collapse
X
-
una merda su tutta la linea,lavoro,amore e tutto quello che c? intorno....
quindi possiamo archiviarlo senza ricordarlo per nessun motivo,e il 2012 non ? certo piu roseo....
forse ? giunto il momento di unire i fatti alle parole che puntualmente mi dico ogni anno e ogni santissimo giorno...
vaffanculoooooo
Comment
-
Originally posted by andyp View Poste il 2012 non ? certo piu roseo....
E' fondamentale riuscire ad intrevedere qualcosa di positivo anche nei momenti pi? bui altrimenti tutto ti apparir? semrpe pi? cupo
O? non voglio mica fare il professore anche perch? nessuno ? professore di vita ... solo ? un misero messaggio di positivit?
Comment
-
Le cose pi? importanti famiglia, amore e salute vanno bene...sto hanno ho litigato parecchio con la mia lei ma alla fine ? sempre tornato il sereno quindi non posso lamentarmi.
Il lavoro c'? ancora, sto anno ci sono stati momenti un po' preoccupanti e il prossimo anno sar?, nonostante impegno ecc, sulla stessa linea ma non f? niente...si prende quel che viene senza star troppo a spaccarsi la testa.
Come ogni anno non ho ancora vinto ad un "turista per sempre" confido nel 2012 :gaen:
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostLe cose pi? importanti famiglia, amore e salute vanno bene...sto hanno ho litigato parecchio con la mia lei ma alla fine ? sempre tornato il sereno quindi non posso lamentarmi.
Il lavoro c'? ancora, sto anno ci sono stati momenti un po' preoccupanti e il prossimo anno sar?, nonostante impegno ecc, sulla stessa linea ma non f? niente...si prende quel che viene senza star troppo a spaccarsi la testa.
Come ogni anno non ho ancora vinto ad un "turista per sempre" confido nel 2012 :gaen:
Comment
-
Lavoro: Benino.. la nuova azienda ? un bell'ambiente... tutti giovani, persone intelligenti e non autoritarie ne pretenziose.. Salisse un pochino lo stipendio sarebbe perfetto..
Casa: Sempre in affitto.. mille cose da fare e mai i soldi per farle..
Salute: Conoscendo la mia cagionevolezza direi bene..
Amore: stabilizzato, dopo il boom post matrimonio e l'arrivo della piccina ora siamo "solo" marito e moglie.. senza particolari picchi
Famiglia: poteva andare meglio.. persone care che se ne sono andate.. persone acquisite come care che si son rivelate "poco care"
Amici: Tasto dolente, da quando siamo genitori siamo stati letteralmente abbandonati da tutti quelli che sembravano essere amici.. sempre solo noi.. e questo mi spiace un p?..
ok.. ma moglie ? una compagnia piacevole... ma na chiaccherata tra amici a sparar cazzate.. parlare di macchine e moto o di ****...Na partitina a biliardo cos? da non lasciare le stecche a marcire in garage..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAndyp cerca , non so dirti dove , ma cerca di trovare un p? di ottimismo ! Vedrai ceh oltre a tante brutture , il 2012 potrebbe anceh portarti qualcosa di bello !
E' fondamentale riuscire ad intrevedere qualcosa di positivo anche nei momenti pi? bui altrimenti tutto ti apparir? semrpe pi? cupo
O? non voglio mica fare il professore anche perch? nessuno ? professore di vita ... solo ? un misero messaggio di positivit?
si si ? quello che devo fare nel 2012 cercare di essere il piu positivo possibile e anche se prender? una legaata nei denti dovr? essere ancora piu forte e rialzarmi e cosi sar? sempre....
infatti quello che ho detto che oltre alle belle parole che puntualmente mi dico ? giunto il momento di metterle in atto se non tutte almeno buona parte di queste
spero tu stia meglio ora.... un abbraccio
e auguri a tutti per un felice natale e un glorioso 2012
Comment
-
Uhm
un anno da single, dopo 6-7 da fidanzato
un nuovo lavoro (che non mi soddisfa appieno)
un nuovo paese
una nuova lingua
nuovi amici "internazionali"
vivere da solo
si, direi che qualcosa ? cambiato.
Ad oggi , non tornerei mai indietro!
Comment
-
Lavoro: la solita, son passato di livello (da 3a a 4a categoria) ma la solfa ? sempre quella. Non ? male, si salva soprattutto il rapporto che ho con il mio collega, che ? praticamente oramai mio fratello
Salute: operato di ernia inguinale...per il resto niente di rilevante.
Casa: ho deciso che se lo Stato non mi uccide...nel 2013 sar? per i cazzi miei
Amore: mollato dopo quasi 4 anni proprio quando sembrava che qualcosa si sistemasse. Cornuto e mazziato, ma nel vero senso della parola.
Famiglia e amici: bene i primi...benissimo i secondi, ho fatto nuove conoscenze, ho scoperto il vero valore dell'Amicizia quando stavo affogando nella merda...e pochi (ma buoni) mi han non solo teso la mano, ma si son tuffati assieme a me nella merda per tirarmici fuori...
Comment
X
Comment