Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su come investire piccola somma di denaro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rbtmoto View Post
    non c'ho capito un caxxo di quello che avrete scritto!
    me ne vergogno pure, ma cmq non c'ho capito un caxxo!
    questo probabilmente nn per il concetto in se che ? facilema per come scrivo da cani ahahah
    quando mi rileggo mi faccio paura,bisogna che do una ripassata a punteggiatura verbi vari...e sopratutto devo smetterla con i "cmq" i "che" i "nn"...ahahha

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cryal View Post
      in un momento dove c? crisi di liquidita...nn credo sia cosi difficile trovare qualcuno che vuole soldi in prestito...nn sembra molto difficile rivendere sti soldi che la bce ti ha prestato:P
      le banche ormai nn si fidano piu neanche tra di loro nn si prestano soldi...e tu mi dici che ? difficile poi rivenderli? qualcuno che vuole un prestito lo troverai sempre...imho eh

ma no nn regalare...svendere si per? :P

dismettere a prezzo di mercato appunto...prezzo di mercato in quel momento...? questo il problema...? come se vuoi vendere una casa oggi,3 anni fa la hai pagati x perch? quello era il suo prezzo di mercato...oggi vale 20% in meno -numeri a caso eh- ...quindi se la vuoi vendere la vendi alla cifra che ? valutata oggi..e tu mi dirai...fottiti nn la vendo allora ...se per? sei nella condizione in cui o me la vendi o muori di fame...alla fine me la vendi al prezzo di mercato odierno-pilotato da me- e nn quello di 3 anni fa...quindi torniamo al discorso del se voglio una cosa me la prendo e al prezzo che decido io.
      infatti ognuno ha la sua idea,si sta solo mettendo a confronto due opinioni diverse :alcool3::alcool3::brinda::brinda:
      salute :alcool3: ..... :brinda:

Comment

• Font Size
        Originally posted by rbtmoto View Post
        non c'ho capito un caxxo di quello che avrete scritto!
        me ne vergogno pure, ma cmq non c'ho capito un caxxo!
        fregatene, pensa alla salute! :alcool3: ... :brinda:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Giu, se vuoi i tuoi li tengo sott'occhio io da queste parti

PS Buon Natale
          Se non avessimo in programma una ristrutturazione "importante" se ne potrebbe parlare, ma se ne parler? eventualmente nel momento in cui la ristrutturazione di cui sopra porter? i frutti sperati.

Buon Natale anche a te.

Originally posted by Rufrus View Post
          non ne vale la pena per 10000 eurozzi
          Se quei diecimila sono il tuo patrimonio direi che ne vale la pena comunque.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Se quei diecimila sono il tuo patrimonio direi che ne vale la pena comunque.
            farti tassare 10000 euro come capitale esportato su conti esteri secondo te vale la pena????
            ma che film ti sei visto! :gaen:

Comment

X
            Working...
            X