Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ringraziamento]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[ringraziamento]

un piccolo grande grazie al romano che ? partito con la sua sm impennando in via vittorio emanuele a roma ....
    stavo aspettando un amica (ritardataria cronica) e mi rompevo abbestia!
    poi arriva sto tizio e al semaforo si spara 30 metri di impennata per poi sparire in mezzo al traffico ...
    vabb? niente di che ma mi ? tornato subito il buon umore

• Font Size
    E na ha fatti solo 30 di metri con un sm??? Spero per te te li abbia sparati in piedi sulla sella o in verticale su una mano sola sul manubrio

Comment

• Font Size
      le piccole gioie della vita...ti capisco!

Comment

• Font Size
        Re: [ringraziamento]

Originally posted by birubiru
        un piccolo grande grazie al romano che ? partito con la sua sm impennando in via vittorio emanuele a roma ....
        stavo aspettando un amica (ritardataria cronica) e mi rompevo abbestia!
        poi arriva sto tizio e al semaforo si spara 30 metri di impennata per poi sparire in mezzo al traffico ...
        vabb? niente di che ma mi ? tornato subito il buon umore
        scusami ma disapprovo in pieno il tuo entusiasmo!....corso vittorio a roma ? una strada trafficatissima, piena anche di pedoni che attraversano continuamente.....poi non lamentiamoci che agli occhi di chi non ? motociclista appariamo come una massa di delinquenti e teppisti(da perseguire con ogni mezzo e da spennare in ogni cosa...)

Comment

• Font Size
          non era mia intenzione dare un giudizio giusto /non giusto (corso vittorio non ? il posto migliore... pza del vaticano sarebbe meglio ma chissa perche' ? chiusa al traffico... ) volevo solo dire che mi ha fatto piacere tutto qui'...

Comment

• Font Size
            lol oggi io ero scazzatissimo... vedo un exc125 passare in velocit? a fianco alla nostra m3... e dopo un dosso.... PUM... impennatona sul ktm... paura....

Comment

• Font Size
              non ? giusto ma ? sempre bello!!!!!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X