Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclisti : brava gente !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Tranquilla , ormai da tempo ti ho ben inquadrata e su questo non avevo il bench? minimo dubbio

    Qui per? si parla di altro e non della tua personalit? ; Dai al massimo vai a vomitare ste cose nell'altro topic "forza lele" almeno non sei OffTopic ... qui stiamo parlando del buon animo dei motociclisti e non della gioia tua nell'apprendere di un motociclista che stia per morire come ? accaduto a me
    ma sei babbo?? vedi che sei malfidente proprio! oh non cambi mai!! ma hai letto quello che ho scritto!!??
    mah

    Comment


    • Font Size
      #47
      be' e' chiaro Lele che io pensavo ai tuoi "ultimi" casini...ma ho capito l'antifona....io mi vedo ormai raramente con gli amici della moto...ma quando li incontro e' come se ci fossimo visti ieri..e magari non li vedevo da 6 mesi...

      eh si..siamo proprio forti!!

      :1:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by hal1969it View Post
        be' e' chiaro Lele che io pensavo ai tuoi "ultimi" casini...ma ho capito l'antifona....io mi vedo ormai raramente con gli amici della moto...ma quando li incontro e' come se ci fossimo visti ieri..e magari non li vedevo da 6 mesi...

        eh si..siamo proprio forti!!

        :1:
        Esattamente Hal ! Noto anche io questa cosa che quando rivedi amici motociclisti dopo diverso tempo , ? quasi come ci si fosse sentiti ieri !

        Poi manco a caso , i miei migliori amici sono motociclisti !

        Per non parlare delle varie casistiche di solidariert? in cui mi sono imbattuto durante tutti questi anni per la strada !

        A dirla tutta io ? un paio d'anni che limito al massimo l'uso della moto per non rischiare di mancare in officina ... e come risultato sono mancato 15 giorni pur non avendo usato la moto . Conscio di quanto mi sto perdendo usando poco la moto , ho deciso che sempre con coscienza ,ma torner? a godermela molto di pi? ! :1:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ma sei babbo?? vedi che sei malfidente proprio! oh non cambi mai!! ma hai letto quello che ho scritto!!??
          mah
          Eh dai facciamo finta che ho capito male io . E' che io se apprendo che uno sta rischiando di crepare non riesco ad esserne contento ma probabilmente sono fatto strano . Io non porto antipatia e rancore per nessuno , se uno non mi va a genio lo evito . Ok magari qualche battutaccia mi scappa ma non ho astio verso nessuno a questo mondo . Proprio nessuno .
          Ad ogni modo Isa.Xox , qualunque sia il tuo pensiero a riguardo , io ritengo che sia legittima ogni forma di pensiero per ciascuno di noi .
          Adesso , ti prego , non replicare ulteriormente qui altrimenti roviniamo questo bel topic Stabiliamo che ho letto male io e che ti ho risposto male cosi possiamo chiudere la faccenda .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 23-12-11, 11:28.

          Comment


          • Font Size
            #50
            vi siete capiti male entrambi, non discutete dai..
            -movimento pro-volemoseBBeneDDG-

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by danystoner View Post
              vi siete capiti male entrambi, non discutete dai..
              -movimento pro-volemoseBBeneDDG-
              NOn si inserisca anche lei signorina Danystoner altrimenti ? inutile che ho chiesto la gentilezza ad Isa.XOX di non replicare !
              Ho gi? scritto io di aver capito roma per toma io cosi siamo a posto tanto reputo ininfluente stare a sindacare su queste cose .

              Adesso dai , chiedo per cortesia di non continuare la tiritela ... fatemi questo piacerino dai

              Comment


              • Font Size
                #52
                ok capo ..giurin giurello!
                mi sei mancato in questo senso sai...?
                davvero.. coi tuoi cazziatoni ad personam danielam
                quindi tutto ? 'quasi' come prima....e sei qui a scrivere seriamente e a cazzeggiare con noi..bene cos?!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by danystoner View Post
                  ok capo ..giurin giurello!
                  mi sei mancato in questo senso sai...?
                  davvero.. coi tuoi cazziatoni ad personam danielam
                  quindi tutto ? 'quasi' come prima....e sei qui a scrivere seriamente e a cazzeggiare con noi..bene cos?!
                  Si certo ... tra l'altro come dicevo prima , non ? nemmeno questa la pi? grande "tragedia" del 2011 ... mi ? capitato ben di peggio qualche mese fa anche se non direttamente alla mia persona

                  Quanto ai "cazziatoni" che mi rimproveri sempre simpaticamente ... guarda ceh a volte io manco mi rendo conto ! Nel senso che rispondo generalmente di getto ... e capita anceh che a volte rileggendomi mi dico "avrei fatto meglio a rispondere diversamente" ... e poi per coerenza non modifico
                  Anche perch? per quanti difetti io possa vedere in una persona "X", quest'ultima persona potrebbe veder in me altrettanti difetti di diversa natura . Cent c? cent cr?p no ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Cent c?, dusent ci?p! :gaen:

                    Quoto quello che hai scritto...ma non era affatto un rimprovero...
                    Tu sei come sei e io come sono io ..tu li scrivi in modo spontaneo e io ci scherzo sopra altrettanto in modo spontaneo..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X