Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclisti : brava gente !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dj crush View Post
    DDg
    ? una grande famiglia
    e come tale non si va assolutamente sempre d'accordo....ma ci si vuole tutti bene lo stesso!
    Non ? vero a me stai sul caxxo....:gaen:



    unn? vero unn? vero ti vogghio bene brutta tr...ia......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Non ? vero a me stai sul caxxo....:gaen:



      unn? vero unn? vero ti vogghio bene brutta tr...ia......
      abuhabuhabuhabuh
      a furia di spammare e leggere ultronate la tua sanit? mentale vacilla

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dj crush View Post
        abuhabuhabuhabuh
        a furia di spammare e leggere ultronate la tua sanit? mentale vacilla
        la mia sanit? mentale ormai ? andata a sparare ai topi in discarica....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Virgo View Post
          Verissimo, per questo chiedo ora ai miei fratelli di fare colletta, ho forti difficolt? a comprare la nuova Aventador

          un se p? fare .............
          c'? l'IMU da pagare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io mi accertavo di come stavi, solo per capire se avevo speso bene i miei soldi ingaggiando il tizio per menarti ahahahah Lele, per quanto ci si possa trovare in contrasto con le persone gli "avversari" sono spesso le persone per cui si nutre pi? rispetto.

            Vedi di metterti in sesto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si bene Acidside , per? in questo frangente non mi vorrei riferire nel mio caso specifico . Nel senso che riscontro spesso in diverse situazioni che tendenzialmente il motociclista ? persona pi? di buon cuore rispetto a quanto aspettarsi nella normalit? .

              E volevo vedere se questo mio pensiero ? condiviso da voi altri oppure se sono solo casistiche personali a seconda delle varie esperienze .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io ho gi? detto come la penso, ma cmq gli Str... ci sono ovunque...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non credo si possa generalizzare, ovviamente. Tutto dipende da "sono motociclista per passione" o "sono motociclista perch? fa figo"? i motociclisti, quelli con la passione vera, sono persone speciali, ? vero. Gli altri, spesso no.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by raster10 View Post
                    un se p? fare .............
                    c'? l'IMU da pagare
                    ma che minchia me ne frega a me, c'ho il disel!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Si bene Acidside , per? in questo frangente non mi vorrei riferire nel mio caso specifico . Nel senso che riscontro spesso in diverse situazioni che tendenzialmente il motociclista ? persona pi? di buon cuore rispetto a quanto aspettarsi nella normalit? .

                      E volevo vedere se questo mio pensiero ? condiviso da voi altri oppure se sono solo casistiche personali a seconda delle varie esperienze .
                      Concordo......e diciamo che siamo pi? immediati e carnali

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Per me ? vero che i motociclisti sono meglio di altri, pi? solidali, perch? ? un rapporto con un oggetto molto forte, non comune, e che prevede una pazzia di fondo

                        Quando sai che c'? quqlcuno che ha il tuo stesso ramo di pazzia, allora sei tutto contento !!!

                        Si, i motociclisti sono meglio di altri

                        Poi si sa, Lele non l'ha voluta raccontare tutta, ma quando la fidanzata lo ha conciato per le feste, ci siamo subito sentiti tutti pi? tristi

                        Cmq quel che ? stato ? stato, Lele ? a casa, e lsoprattuto a fidanzata ha restituito all'amica il pugno di ferro ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Non l'ho aperto ieri altrimenti parevo troppo spammoso

                          Per? riflettevo in queste settimane su quanto fossero calorosi i cuori dei motociclisti .
                          Oltre ad alcuni colleghi che ho conosciuto anche in ospedale riflettevo anche sui vostri sms , messaggi mandati passa parola e questi topic che ho visto al mio rientro in DDG .
                          Ho letto sms ed interventi di persone che magari mi conoscono appena o non mi conoscono nemmeno .
                          Ho letto anche interventi ed interessamenti da parte di utenti i quali non nutrono affatto simpatia nei miei confronti .
                          I miei amici stretti si sono superati (assecondando anche il mio sfacelo col telefono ) .

                          Non so spiegare bene quale siano le cause e le motivazioni scatenanti , ma sono sempre pi? dell'idea che i motociclisti sono gente con una marcia in pi? Hanno qualcosa che dal lato umano li contraddistingue dal resto del mondo !

                          Non siete d'accordo ?
                          Ho voluto aprire questo topic per leggere le vostre opinioni ... cosi mi dite se sono io che non ho ancora smaltito le botte in testa oppure se la vedete uguale
                          ciao lele bentornato sono contento che tu stia meglio

                          comunque sei un cattivone io non sono un motociclista sono un automobilista ma anche io sono una brava persona :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by diana1971 View Post
                            io non sono un motociclista sono un automobilista ma anche io sono una brava persona :gaen:
                            Allora non sei un brava persona, sei perennemente incazzato come una bestia !


                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Zul View Post
                              Allora non sei un brava persona, sei perennemente incazzato come una bestia !


                              non ? vero :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Non l'ho aperto ieri altrimenti parevo troppo spammoso

                                Per? riflettevo in queste settimane su quanto fossero calorosi i cuori dei motociclisti .
                                Oltre ad alcuni colleghi che ho conosciuto anche in ospedale riflettevo anche sui vostri sms , messaggi mandati passa parola e questi topic che ho visto al mio rientro in DDG .
                                Ho letto sms ed interventi di persone che magari mi conoscono appena o non mi conoscono nemmeno .
                                Ho letto anche interventi ed interessamenti da parte di utenti i quali non nutrono affatto simpatia nei miei confronti .
                                I miei amici stretti si sono superati (assecondando anche il mio sfacelo col telefono ) .

                                Non so spiegare bene quale siano le cause e le motivazioni scatenanti , ma sono sempre pi? dell'idea che i motociclisti sono gente con una marcia in pi? Hanno qualcosa che dal lato umano li contraddistingue dal resto del mondo !

                                Non siete d'accordo ?
                                Ho voluto aprire questo topic per leggere le vostre opinioni ... cosi mi dite se sono io che non ho ancora smaltito le botte in testa oppure se la vedete uguale
                                secondo me i motociclisti hanno un anima bambina nel cuore, quindi senza malizia o cattiveria, e da l? che son cosi diverse dalle altre persone si vede il mondo sotto un'altro aspetto, anche se ci sono anche fra noi le dovute eccessioni logico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X