Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che sonnooooooooooo!!!!!!!!!! aiutoooooooo!!!! e domani ? il 23...ultimo giorno di lavoro e poi mi tocca fare ferie fino all'8...ma perch? io non posso mai decidermi le ferie ufff....
e ti lamenti? io devo litigare x stare qualche giorno a casa
e ti lamenti? io devo litigare x stare qualche giorno a casa
si perch? poi le ferie me le danno ad agosto...due periodi del cavolo...
dove vado adesso che fa un freddo allucinante e costa tutto un botto e il moroso lavora??? e poi ad agosto stessa menata...che paccooooo!!!
si perch? poi le ferie me le danno ad agosto...due periodi del cavolo...
dove vado adesso che fa un freddo allucinante e costa tutto un botto e il moroso lavora??? e poi ad agosto stessa menata...che paccooooo!!!
Allora ragazzi, per natale io e mia moglie abbiamo preparato una scenetta per il pupo.
praticamente io mi sono fatto dettare da mio figlio quello che desidera per natale, e l'ho scritto tenendogli la penna nella sua manina in un foglio natalizio con babbo natale disegnato.
abbiamo appeso la letterina con una molletta nell'albero e gli abbiamo detto che la sera del 24 passer? babbo natale a prenderla.
ho comprato un vestito da babbo natale e mi ci vestir? il 25 (domenica) mattina, quando lui si alzer?.
prima di metterlo per terra dalla culla io uscir? nel balcone e poi entro dallo scorrevole con il sacco di juta.
Allora ragazzi, per natale io e mia moglie abbiamo preparato una scenetta per il pupo.
praticamente io mi sono fatto dettare da mio figlio quello che desidera per natale, e l'ho scritto tenendogli la penna nella sua manina in un foglio natalizio con babbo natale disegnato.
abbiamo appeso la letterina con una molletta nell'albero e gli abbiamo detto che la sera del 24 passer? babbo natale a prenderla.
ho comprato un vestito da babbo natale e mi ci vestir? il 25 (domenica) mattina, quando lui si alzer?.
prima di metterlo per terra dalla culla io uscir? nel balcone e poi entro dallo scorrevole con il sacco di juta.
Ok Bella Gente, io chiudo.....domani non ci sono ho preso le ferie dal 23 al 2 compreso ci becchiamo l'anno nuovo, se non faccio capoccetta qualche volta da casa......
Statemi bene
Ok Bella Gente, io chiudo.....domani non ci sono ho preso le ferie dal 23 al 2 compreso ci becchiamo l'anno nuovo, se non faccio capoccetta qualche volta da casa......
Statemi bene
allora ciao fabio e tanti auguroni a te ed ai tuoi cari
ogni tanto passa a fare un salutino per?
:gaen:stai lontano da quel pulsante rosso a forma di fungo atomico, alla tua destra, con la scritta BAN
Eh in effetti devo proprio stare attento ... rumori alti o concentrazione prolungata per oltre qualche minuto mi generano fastidi alla parte destra della testa . Ed ? cosa questa ceh devo evitare accuratissimamente .
Quindi di tanto in tanto passo qui a bannare ... ehmmm .. a spammare
Comment