Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buon giorno del 22-12-2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lutata View Post
    che sonnooooooooooo!!!!!!!!!! aiutoooooooo!!!! e domani ? il 23...ultimo giorno di lavoro e poi mi tocca fare ferie fino all'8...ma perch? io non posso mai decidermi le ferie ufff....
    e ti lamenti? io devo litigare x stare qualche giorno a casa

Comment

• Font Size
      Originally posted by gsxf750 View Post
      e ti lamenti? io devo litigare x stare qualche giorno a casa

si perch? poi le ferie me le danno ad agosto...due periodi del cavolo...
      dove vado adesso che fa un freddo allucinante e costa tutto un botto e il moroso lavora??? e poi ad agosto stessa menata...che paccooooo!!!

facciamo cambio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lutata View Post
        si perch? poi le ferie me le danno ad agosto...due periodi del cavolo...
        dove vado adesso che fa un freddo allucinante e costa tutto un botto e il moroso lavora??? e poi ad agosto stessa menata...che paccooooo!!!

facciamo cambio...
        se proprio insisisti!!!

INSISTI?

Comment

• Font Size
          Allora ragazzi, per natale io e mia moglie abbiamo preparato una scenetta per il pupo.

praticamente io mi sono fatto dettare da mio figlio quello che desidera per natale, e l'ho scritto tenendogli la penna nella sua manina in un foglio natalizio con babbo natale disegnato.

abbiamo appeso la letterina con una molletta nell'albero e gli abbiamo detto che la sera del 24 passer? babbo natale a prenderla.

ho comprato un vestito da babbo natale e mi ci vestir? il 25 (domenica) mattina, quando lui si alzer?.

prima di metterlo per terra dalla culla io uscir? nel balcone e poi entro dallo scorrevole con il sacco di juta.

sono curioso di vedere la sua faccia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rufrus View Post
            Allora ragazzi, per natale io e mia moglie abbiamo preparato una scenetta per il pupo.

praticamente io mi sono fatto dettare da mio figlio quello che desidera per natale, e l'ho scritto tenendogli la penna nella sua manina in un foglio natalizio con babbo natale disegnato.

abbiamo appeso la letterina con una molletta nell'albero e gli abbiamo detto che la sera del 24 passer? babbo natale a prenderla.

ho comprato un vestito da babbo natale e mi ci vestir? il 25 (domenica) mattina, quando lui si alzer?.

prima di metterlo per terra dalla culla io uscir? nel balcone e poi entro dallo scorrevole con il sacco di juta.

Che carino....
            Lui :gaen: tu un po meno...

Comment

• Font Size
              se proprio insisisti!!!

INSISTI?

okkkkkkk

Comment

• Font Size

nooooo che bellooooooooooooo!!!!

Comment

• Font Size
                  pensa che m'han chiamato poco fa x fare il 31.....; ma ostia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Che carino....
                    Lui :gaen: tu un po meno...
                    concordo, il mio pupo ? speciale

Comment

• Font Size
                      Ok Bella Gente, io chiudo.....domani non ci sono ho preso le ferie dal 23 al 2 compreso ci becchiamo l'anno nuovo, se non faccio capoccetta qualche volta da casa......
                      Statemi bene

Comment

• Font Size
                        Ok Bella Gente, io chiudo.....domani non ci sono ho preso le ferie dal 23 al 2 compreso ci becchiamo l'anno nuovo, se non faccio capoccetta qualche volta da casa......
                        Statemi bene

allora ciao fabio e tanti auguroni a te ed ai tuoi cari
                        ogni tanto passa a fare un salutino per?

Comment

• Font Size
                          allora ciao fabio e tanti auguroni a te ed ai tuoi cari
                          ogni tanto passa a fare un salutino per?
                          Ci provo, promesso

Comment

• Font Size
                            Ci provo, promesso
                            altrimenti per l'epifania sai che ti tocca una notte con aziz :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              buongiorno lele..bentrovato anche negli spamtopic.....thor ti Ha lasciato tanto lavoro da recuperare
                              Originally posted by thor74 View Post
                              ciao Lele

unisciti a noi, che non devi lavorare ma riposare

:gaen:stai lontano da quel pulsante rosso a forma di fungo atomico, alla tua destra, con la scritta BAN
                              Eh in effetti devo proprio stare attento ... rumori alti o concentrazione prolungata per oltre qualche minuto mi generano fastidi alla parte destra della testa . Ed ? cosa questa ceh devo evitare accuratissimamente .

Quindi di tanto in tanto passo qui a bannare ... ehmmm .. a spammare

Comment

• Font Size
                                pensa che m'han chiamato poco fa x fare il 31.....; ma ostia
                                noooooooooooo e mi sa che non viene neanche pagato di piu....solo l'1 o no?

Comment

X
                                Working...
                                X