Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un elogio alla sanit? !
Collapse
X
-
Ciao lelone...? bello rileggerti! e non vedo l'ora che ricomnci a cazziarmi..
sei fortunato che davide non mi ha risposto in che ospedale fossi..e io non ho insisto..
E' che volevo venire a prendermi un paio di vaffa ...volevo portarti i ferrero roSCE'
davide ti ha salvato :gaen:
scherzi a parte...contenta sia tutto ok.
ma fai il bravo e non lavorare 36 ore al giorno...
Comment
-
Per quello che ho vissuto io negli ospedali itaGliani, ho potuto rilevare le seguenti cose:
1) Se ti capita qualcosa di veramente grave e curabile ti trattano con i guanti...
2) Se ti capita qualcosa di grave, non curabile e sei vecchio, ti lasciano morire...
3) Se ti capita qualcosa di grave, non curabile e sei giovane, ti trattano con i guanti...
4) Se ti capita qualcosa di non grave, ti trattano a pesci in faccia...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostPer quello che ho vissuto io negli ospedali itaGliani, ho potuto rilevare le seguenti cose:
1) Se ti capita qualcosa di veramente grave e curabile ti trattano con i guanti...
2) Se ti capita qualcosa di grave, non curabile e sei vecchio, ti lasciano morire...
3) Se ti capita qualcosa di grave, non curabile e sei giovane, ti trattano con i guanti...
4) Se ti capita qualcosa di non grave, ti trattano a pesci in faccia...
Io ho visto egual nobile comportamento sia nei confronti di paziendi gravi cosi come in pazienti non pi? problematici .
Comment
X
Comment