Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un elogio alla sanit? !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Quando si sceglia una via si ? consci di cosa si fa. Io son un orso e mai andrei a fare un lavoro a stretto contatto col pubblico. Meno ancora un lavoro sensibile come l'inferiere o il medico.
    Se non sei adatto dovrebbero darti 4 calci nel culo e lasciarti per strada! Non ? possibile, per esempio, che un medico metta un sondino 4 volte (1 al giorno) con controllo RX e dica al paziente che il sondino ? OK che il dolore sar? altro... e poi il quinto giorno arriva un altro, cambia il sondino rif? le RX, vede le vecchie e ti dice se lo hai "intubato" tu per aver fatto un lavoro simile...

Son OT.... ma son depresso in sti giorni.... Veder un omone che entra con le sue gambe e ne uscir? in una cassa mi fa girar i bal....
    nel tuo contesto,posso solo darti ragione.

Comment

• Font Size
      Ciao lelone...? bello rileggerti! e non vedo l'ora che ricomnci a cazziarmi..
      sei fortunato che davide non mi ha risposto in che ospedale fossi..e io non ho insisto..
      E' che volevo venire a prendermi un paio di vaffa ...volevo portarti i ferrero roSCE'
      davide ti ha salvato :gaen:

scherzi a parte...contenta sia tutto ok.
      ma fai il bravo e non lavorare 36 ore al giorno...

Comment

• Font Size
        Per quello che ho vissuto io negli ospedali itaGliani, ho potuto rilevare le seguenti cose:

1) Se ti capita qualcosa di veramente grave e curabile ti trattano con i guanti...

2) Se ti capita qualcosa di grave, non curabile e sei vecchio, ti lasciano morire...

3) Se ti capita qualcosa di grave, non curabile e sei giovane, ti trattano con i guanti...

4) Se ti capita qualcosa di non grave, ti trattano a pesci in faccia...

Comment

• Font Size
          Ben tornato!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Per quello che ho vissuto io negli ospedali itaGliani, ho potuto rilevare le seguenti cose:

1) Se ti capita qualcosa di veramente grave e curabile ti trattano con i guanti...

2) Se ti capita qualcosa di grave, non curabile e sei vecchio, ti lasciano morire...

3) Se ti capita qualcosa di grave, non curabile e sei giovane, ti trattano con i guanti...

4) Se ti capita qualcosa di non grave, ti trattano a pesci in faccia...
            Foglio io penso che sia pi? come ha scritto qualcuno ovvero che dipende sempre dalle persone .
            Io ho visto egual nobile comportamento sia nei confronti di paziendi gravi cosi come in pazienti non pi? problematici .

Comment

X
            Working...
            X