Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasporto auto non marciante come fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trasporto auto non marciante come fare?

Potrei aver necessit? di trasportare un auto non marciante. Qualcuno ha idea di come fare nel modo pi? economico possibile? La distanza kilometrica ? notevole quindi niente carroattrezzi!

Daje su!

• Font Size
    carrello

Comment

• Font Size
      la impacchetti e la spedisi per posta prioritaria.
      ma ora sotto natale ci virr? qualche giorno in pi?. pesala prima per? perch? magari serve pi? di un francobollo.

prova a sentire qualche bisarca se i chilometri son davvero molti.

Comment

• Font Size
        Carrello!
        Oppure se hai un amico che fa il camionista te la fai caricare su un camion e paghi gasolio e autostrada a questo tuo amico. Per? dovresti avere una rampa di carico.

Comment

• Font Size
          ma cn il carrello sei sempre li, se ce lo aveva non chiedeva, trovare qualcuno che la trasporta con il carrello equivale al carroatrezzi, nche forse di pi? visto che in autostrada il carroatrezzi paga per due assi, machcina e carrelo per 4. non raddoppia il costo ma poco manca

Comment

• Font Size
            Eh ajo!

I km sono 1400, roma-bressanone-roma. Col carroattrezzi mi costa quasi come comprare un carrello usato, quindi no. Vedevo l'affitto invece e potrebbe essere ma non stanno a roma, per? si pu? fare. La bisarca invece cos'??? Il furgone no perch? non parte

Comment

• Font Size
              sono i camion che portano le auto salle concessionarie.
              la meriva dei miei l'ho presa a bari tramite il mio datore di lavoro e me l'anno portata con una bisarca.
              mi ? costato meno che andare io in treno o aereo e tornare in macchina fino in piemonte.

per avere un idea del costo del carrello in autostrada prova a fare un preventivo del viaggio mettendo 4 assi e vedi come sale il costo dei caselli, se sei sveglio poi qualcuno riesci a pagarlo per tre assi. poi la macchina ti consuma di pi? trainando, devi vedere se hai solo la B se stai nei pesi.

Comment

• Font Size
                Ho fatto una simulazione con auto+roulotte e la differenza di autostrada ? roba di 20 euro, non tanto. Per il noleggio del carrello uno ad arezzo lo fa 100 il giorno, buono ma peccato la distanza da roma. Adesso mi informo sulla questione patente, ma tutti fanno riferimento alla B. Diciamo che facendo 100 di noleggio con 500 euro ci dovrei stare andata e ritorno.

Senti, per trovare una bisarca come funziona? Cio?, al privato non fanno servizio o si?

Comment

• Font Size
                  bo...faranno si il servizio, a me avevano gi? trovato il trasportatore che me l'ha portata fino a casa quasi.
                  vedo se trovo la ricevuta per sapere il nome e te lo giro

Comment

• Font Size
                    informato meglio, si esiste il trasporto bisarca! Non indicano per? i costi! adesso vedo se ? caricabile tutta, ho anche un p? di ricambi da trasportare.

Comment

• Font Size
                      e mettici su du' targhe in cartone e nun rumpe u belin :gaen:

Comment

• Font Size
                        Confermo che dovresti trovare una bisarca che fa quel tragitto in modo da avere un "passaggio"!

Comment

• Font Size
                          Calcoli alla mano, molto spartani, dovrebbe convenire con il carrello perch? oltre il costo della macchina (e converrebbe la bisarca) ho anche un discreto numero di ricambi e spedirli su pedana costa altrettanto. Quindi se trovo un carrello a noleggio vicino roma credo di optare per questa soluzione, andandoci con un forgoncino che per fortuna gi? ho.

@ste: forse una cosa guduriosa

Comment

• Font Size
                            No rettifico, non ho l'omologazione per il gancio

Bisarca + viaggio con furgone per i pezzi. Azzo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alfetta View Post
                              No rettifico, non ho l'omologazione per il gancio

Bisarca + viaggio con furgone per i pezzi. Azzo.
                              Ti dice proprio male Alf?...Io ho la macchina con il gancio

Ma credo di non poterla trainare

Comment

X
                              Working...
                              X